annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei iniziare a modificare la mia Uno e per questo vorrei sapere se qualcuno di voi ha dei pezzi che vuole vendere.
    Inoltre sono bene accetti i racconti delle vostre esperienze di tuning sulle vostre Uno (assetti, trapianti,ecc....)

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°29

Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

• Rag raga... io non posseggo la machina ma è molto probabile che mi prendo una uno turbo 1.4ie nera.....
      sapete ho 17 anni e ne faccio 18 tra 5 mesi....

ma la macchina me la compro tra 2 mesi e la MITICA "UNO TURBO 14 i.e." sono 2 anni che la desidero e se potrei far parte del vostro club sarebbe di mio enorme gradimento....

ciao a tutti!!!!!
      MG-ZR Club Italia
      :ciapet: :ciapet: Se la tua auto parte... ha bisogno di ferie :ciapet: :ciapet:
      Per arrivare all'alba..... non c'è altra via d'uscita che la Notte!

Commenta

• [x chi cerca pezzi della racing vendo paraurti ant,post,minigonne,parafanghini
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club-Socio Unista N°28

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BigSkill
          Domanda da ignorantone, ma sostituendo solo le molle e mettendole ribassate, nn rovino gli ammortizzatori??
          NN è pericoloso???
          Scusate le domande forse stupide ma nn sono un meccanico, ciauzzzzzz
          Montando delle molle ribassate sarebbe bene anche sostituire gli ammortizzatori in quanto con quelli originali si rischierebbero dei quasi inevitabili "fondo corsa" (a causa appunto dell'altezza delle molle). Inoltre, visto che le molle ribassate sono quasi sempre piu' rigide delle originali, gli ammortizzatori originali non sarebbero abbastanza frenati, con conseguente riduzione della tenuta di strada... Questo almeno è quello che credo...
          G.R.C.
          Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• quanto detto è giusto, per lo meno così hanno spiegato anche ame. quando ho montato le molle della sparco (-3) avevo lasciato gli ammort originali, ma per poco per la tenuta era minore di quella di prima (le gomme mi urlavano in curve non esagerateù!!). comunque secondo me non serve che prendi quelli a gas o regolabili e tutte quelle minchiate che costano milioni. Basta che ti prendi dei semplici ammortizzatori rinforzati. Quelli che ho io sono rigenerati rinforzati e li ho pagati 90 euro la coppia anteriore. La macchina è il doppio più rigida, anche se non è il massimo se fai una strada un po' accidentata...

Dietro ho ancora gli ammo originali, ma li devo cambiare al più prendo perchè si sono scaricati, prob li prendo rinforz anche quellli....
            ciao!!
            certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...
            :confused: :tris:
            poi vedo la mia UNO :cool: :cool:
            e capisco perchè:D
            :D :D :ciapet: :cool: cool:

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°12

Commenta

• Forse la mia dietro ha la barra stabilizzatrice, nn 2 indipendento =/
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°19

Commenta

• X KAHUNA
                VORREI SAPERNE DI PIU' SUI TUOI AMMORTIZZATORI.
                DI CHE MARCA SONO?

Commenta

• non sono di marca, o meglio 'Rienergy' se ti può dire qualcosa...
                  Sono ammortizzatori rigenerati, ossia non appena usciti di fabbrica, ma ammo vecchi ricaricati da una ditta che lo fa di lavoro (e non dal primo pirla che passa ) e rinforzati, ossia molto più rigidi, e dunque più duri da spingere giù, di un normale ammortizzatore. cio significa che la forza che la molla si trova a spingere verso l'alto è molto più forte, evitando grossi sbalzi che invece un ammo normale permetterebbe...

Naturalmente se qualcuno ne sa più di me e pensa che stia dicendo una cazzata lo faccia sapere ...
                  certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...
                  :confused: :tris:
                  poi vedo la mia UNO :cool: :cool:
                  e capisco perchè:D
                  :D :D :ciapet: :cool: cool:

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°12

Commenta

• X KAHUNA
                    Potrei sapere qualche modo per contattare questa ditta? (indirizzo, numero di telefono, e-mail,....)

Commenta

• ma uffi!!!!! ho chiesto 3gg fa se potevo fare parte dei vostri... ma ancora niente!!!! vabbo'...... chiedero' da un altra parte!!!
                      MG-ZR Club Italia
                      :ciapet: :ciapet: Se la tua auto parte... ha bisogno di ferie :ciapet: :ciapet:
                      Per arrivare all'alba..... non c'è altra via d'uscita che la Notte!

Commenta

Sto operando...
                      X