annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da alex1gt
    Allora Il Raduno Si Svolge A Cascina Frazione Di Pisa. Poiche' Al Raduno Di Marzo Abbiamo Dato Spettacolo, Il Titolare Di Un Negozio Tuning Della Zona (mio Amico) Ed Il Cui Meccanico E' Venuto Al Raduno, Ha Invitato Ufficialmente Il Furc Come Club Ospite D'onore. E' Per Domenica 06 Giugno. Domani Vi Daro' Gli Orari. Comunque E' Un Raduno "interforze". Cioe' Ci Saranno Piu' Tipi Di Auto (non Solo Uno). E' Chiaro Che Se Arriviamo In Venti/trenta/quaranta Uno Siamo L'attrazione Del Raduno. Quindi Non Mancate. Datemi Conferma Presenza Appena Possibile. Io Intanto Contatto Tutti Gli Unisti Extra-forum E Chi E' Venuto Al Raduno Sa Che Anche Quelli Sono Pezzi Da 90. Ossia Il Divertimento Sara' Assicurato.

Ciao Da Alex1gt, Direttivo Club
    Io non ci sarò

Sorry! La Uno è ferma, e poi non mi danno neanche un giorno di ferie a giugno!
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Originariamente inviato da turbuno
      gli iniettori supplementari servono se si monta una turbina con maggiore portata e quando si mantiene l'elettronica originale. io ne ho dovuto mettere uno ma ancora non basta se vai a "fuoco" (a "fuoco" intendo quando sei in 5° oltre i 220)
      Siccomi noi siamo un pò piu' evoluti non utilizziamo da secoli gli iniettori supplementari. Avendo usato su quel motore 4 iniettori belli grossi per non avere problemi di minimo e di guida in città a basse velocità sono stati montati 2 iniettori particolari a doppio getto che si escludono a 3000 giri quando vanno in funzione i 4 principali. In nessun caso funzionano tutti e 6 insieme. Ovviamente per fare questo ci vogliono elettroniche da XXXX euro........

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

allora io non andro' mai a "fuoco"

PowerOnTheRoad.... where dreams comes true

Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet

Commenta

Originariamente inviato da TurboCrime
          Siccomi noi siamo un pò piu' evoluti non utilizziamo da secoli gli iniettori supplementari. Avendo usato su quel motore 4 iniettori belli grossi per non avere problemi di minimo e di guida in città a basse velocità sono stati montati 2 iniettori particolari a doppio getto che si escludono a 3000 giri quando vanno in funzione i 4 principali. In nessun caso funzionano tutti e 6 insieme. Ovviamente per fare questo ci vogliono elettroniche da XXXX euro........
          Spara anche qualche dritta per un 1.0 fire!!!! La ricetta di uno bello tosto però!

Commenta

Originariamente inviato da GiulyTurboie
            Si e' il mio motore.. l'opera d'arte e' di TurboCrime ovviamente.

Immaginavo,ma se con gli altri riesce a fare cose simili figuriamoci cosa
            stara' progettando sul suo reattore
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club-Socio Unista N°28

Commenta

Originariamente inviato da Nosgtracing
              Immaginavo,ma se con gli altri riesce a fare cose simili figuriamoci cosa
              stara' progettando sul suo reattore
              Scusami ti avevo già scritto... che kit hai montato sulla tua Uno perche è veramente bella!!!! Puoi rispondermi?

Commenta

grazie della dritta lo diro' a quell'incompetente del mio prApArAtore

Ehehehhe....
                affidi l'auto al primo che capita....
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

allora io non andro' mai a "fuoco"

Eehehhehehehh......
                  Regge pochissimo....
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

ciao a tutti ragazzi x l'iscrizione come si fa mi vorrei iscrivere anke io ciao rispondete

Commenta

Originariamente inviato da unoturbocb
                      ciao a tutti ragazzi x l'iscrizione come si fa mi vorrei iscrivere anke io ciao rispondete

Certo che puoi essere dei nostri....
                      Magari incomincia a descriverci la tua car.

Commenta

Sto operando...
                      X