annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da alex1gt
    allora bestiacce, chi viene al raduno? si parla di circa 250 auto....

Giorno??
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sarebbe veramente bello...........
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
      Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
      Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
      Lancia Delta Integrale Evoluzione
      Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
      R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

ciao a tutti!! rieccomi, e' da un po' che non mi facevo + vivo ma ero preso con la uno!!
        gli ho montato il terminale di uscita supersprint back fire , ed ho modificato il tubetto della wast , ho collegato dei manometri supplementari ecc, ho trovato dei video molto carini delle uno turbazze: turbom.wz.cz/page3.htm !! le nostre uno turbo sono mitiche!!
        ciao a tutti!! un salutone a toivonen , lucky , oneturbo , gheblar ah ci sono dentro anche i tuoi video!!!

Commenta

Il Raduno E' Per Domenica 6 Giugno 2004. Al Mattino. Provincia Di Pisa. E' Un Raduno. Si Parla Di 250 Macchine. Fatemi Sapere.
          F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
            purtroppo per il raduno non ci sono...ma vorrei concludere per l'albero a cammes....il prezzo è un pò alto...facciamo 130 spese incluse e me lo puoi spedire subito.....!!!che ne dici alex1gt???

CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da alex1gt
              allora bestiacce, chi viene al raduno? si parla di circa 250 auto....
              Michia... mi perdo un bel bordello....
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Originariamente inviato da Gheblar
                Michia... mi perdo un bel bordello....

Mi sa di si.....
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

• ..............

Originariamente inviato da mauro1975
                  ciao a tutti!! rieccomi, e' da un po' che non mi facevo + vivo ma ero preso con la uno!!
                  gli ho montato il terminale di uscita supersprint back fire , ed ho modificato il tubetto della wast , ho collegato dei manometri supplementari ecc, ho trovato dei video molto carini delle uno turbazze: turbom.wz.cz/page3.htm !! le nostre uno turbo sono mitiche!!
                  ciao a tutti!! un salutone a toivonen , lucky , oneturbo , gheblar ah ci sono dentro anche i tuoi video!!!

Ciao Mauro!!

Commenta

Io spero di venire al raduno....sempre se la bimba ritorna a casa!!! dovrei portarla gioved' x far montare la turbina nuova....:=)
                    A presto
                    A3 Club Italia http://monster.marlinhosting.com/~a3club.it/forum/
                    AudiRsClub:www.audirsclub.com
                    Forum:www.inaudita.com
                    S3 preparata centralina Aftech, Intercooler DomRace, scarico Supersprint, pop off Forge, tutti i tubi in silicone, air box modificata, candele un punto più fredde, assetto eibach,cerchi 18' replica,distanziale 16mm forge!!!
                    Turbina maggiorata in arrivo.....

Commenta

Per Gli Unisti Aspirati. Forse Metto All'asta Un'altro Pezzo Introvabile Perche' Ormai E' Fuori Produzione. Collettori Sportivi Acciao Fire 1000/1100 Supersprint. Dai Lo So Che Adesso Vi Mando Fuori Di Testa....
                      F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

Sto operando...
                      X