F.U.R.C.Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!! R.F.C. -RenaultFanClub - Socio dci 101 cv Nokia
ciao a tutti!! rieccomi, e' da un po' che non mi facevo + vivo ma ero preso con la uno!!
gli ho montato il terminale di uscita supersprint back fire , ed ho modificato il tubetto della wast , ho collegato dei manometri supplementari ecc, ho trovato dei video molto carini delle uno turbazze: turbom.wz.cz/page3.htm !! le nostre uno turbo sono mitiche!!
ciao a tutti!! un salutone a toivonen , lucky , oneturbo , gheblar ah ci sono dentro anche i tuoi video!!!
purtroppo per il raduno non ci sono...ma vorrei concludere per l'albero a cammes....il prezzo è un pò alto...facciamo 130 spese incluse e me lo puoi spedire subito.....!!!che ne dici alex1gt???
ciao a tutti!! rieccomi, e' da un po' che non mi facevo + vivo ma ero preso con la uno!!
gli ho montato il terminale di uscita supersprint back fire , ed ho modificato il tubetto della wast , ho collegato dei manometri supplementari ecc, ho trovato dei video molto carini delle uno turbazze: turbom.wz.cz/page3.htm !! le nostre uno turbo sono mitiche!!
ciao a tutti!! un salutone a toivonen , lucky , oneturbo , gheblar ah ci sono dentro anche i tuoi video!!!
Io spero di venire al raduno....sempre se la bimba ritorna a casa!!! dovrei portarla gioved' x far montare la turbina nuova....:=)
A presto
A3 Club Italia http://monster.marlinhosting.com/~a3club.it/forum/
AudiRsClub:www.audirsclub.com
Forum:www.inaudita.com
S3 preparata centralina Aftech, Intercooler DomRace, scarico Supersprint, pop off Forge, tutti i tubi in silicone, air box modificata, candele un punto più fredde, assetto eibach,cerchi 18' replica,distanziale 16mm forge!!!
Turbina maggiorata in arrivo.....
Per Gli Unisti Aspirati. Forse Metto All'asta Un'altro Pezzo Introvabile Perche' Ormai E' Fuori Produzione. Collettori Sportivi Acciao Fire 1000/1100 Supersprint. Dai Lo So Che Adesso Vi Mando Fuori Di Testa....
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Commenta