annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lucky
    Quoto.
    Ma dipende.
    Se la deve prendere per poi tenerla originale o quasi (pop, assetto scarico, barra e pressione) allora tanto vale cercarne una anche che non abbia superato i 100.000km....
    Ora tutti diranno: ma il motore della Uno va ben oltre!!
    E lo so!!
    E' progettato per durare 250.000km!!
    Io ne ho viste anche con 180.000............ma non mi fidavo manco per scherzo.....
    Sono motori sfruttati.....
    Ci ce l'ha si diverte........e molti si divertono con manutenzione zero.......
    Ed è questo quello che spaventa.........
    Io preferisco un tagazzo che va molto allegro ma che ogni minima ca@@ata la ripara.....e non uno che non la tira mai e ci cambia l'olio quando capita.......

....circa un anno fa ne ho trovata una in demolizione che ne aveva piu di 260000 di Km.. ].....nn volevo credere al conta km ma l'ultimo cambio della cinghia ( c'avevano scritto sul carter i km del precedente cambio...252000) confermava.....da nn credere....da nn credere....... alla faccia del diesel....bontà del progetto fiat che mi ha spinto a comprarne una per "taroccarla" un pò... ....

Commenta

• Si gheblar,intendevo il livello.....
      Ti servono dei pezzi della uno??
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
      A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
      Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Quo
        ....circa un anno fa ne ho trovata una in demolizione che ne aveva piu di 260000 di Km.. ].....nn volevo credere al conta km ma l'ultimo cambio della cinghia ( c'avevano scritto sul carter i km del precedente cambio...252000) confermava.....da nn credere....da nn credere....... alla faccia del diesel....bontà del progetto fiat che mi ha spinto a comprarne una per "taroccarla" un pò... ....

Infatti!!
        Come progetto è ottimo.....
        Non si è lesinato sul materiale.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Uè Pitbull!!!
          Svuota i PM!!
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

• OPSSS.....Svuotati
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
            Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
            SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
            AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
            LA MIA PICCOLINA.....
            IL PITBULL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pitbull
              OPSSS.....Svuotati

Bravo...
              psssffffff......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Quo
                con la prima Uno 45sl ci ho fatto 230000km....... 100000 erano gia stati fatti dal primo proprietario. Invece con la Uno turbo che ho comprato nel 92 ho fatto la bellezza di 200000km in 4 anni, mai nessun problema cmq era tutta originale... solo marmitta supersprint.
                Con questa mmmmmm chi lo sà per ora sono a 107000
                Visita il sito del F.U.R.C.
                Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
                F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
                Fiat - Garage -> UnoTurbo Member

Commenta

• Filtro a cono

Ciao a tutti, vorrei sapere se posso incrementare il sound della mia uno 45 file originale con doppio dtm estetico montando un filtro a cono. Se si, è fcile da montare, qale mi consigliate di montare. Non mi interessano molto le prestazioni tanto è una UNO, nemmeno turbo e tutta originale.
                  P.s. Se sapete anche i prezzi mi fareste un favore enorme....Grazie mille a tutti

Comi si fa per entrere nel vostro CLUB???
                  La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

Commenta

• Uno turbo in vendita

X Gheblar o chi fosse alla ricerca di una Uno Turbo.

Sul GruppoFata c'e' un ragazzo che ha appena messo un annuncio.

Forum Gruppo Fata

Vi riporto anche il testo dell'annuncio:

Uno turbo '92
                    "Sto vendendo questa macchina solo x questioni economiche non x altro. E' un gioiellino, interni perfetti senza un graffio e carrozzeria in ottimo stato. X quanto riguarda la parte motoristica, il motore ha 7000 km ed è stato rifatto completamente (albero a cammes, pistoni stampati, testata superlavorata, turbina kkk k16, scarico completo e moltissime altre cose). X quanto riguarda l'assetto e le gomme hanno 2 mesi di vita."

PowerOnTheRoad.... where dreams comes true

Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CFM

ke ne dite di questa Sud Africana ????
                      In quel sito hanno fatto una raccolta di Foto e Video di Uno Turbo europee...

Oltre ad esserci foto e video del "Tipi®" di TurboCrime... c'e' anche la foto della uno di Gheblar

PowerOnTheRoad.... where dreams comes true

Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet

Commenta

Sto operando...
                      X