oh mario, mi fai andà in crisi.... il meccanico dice di farlo. l'ha già fatto su tante uno. è il tipo di macchina su cui si è formato. ci correva in pista. adesso non ci dormo porca troia. ma che ne pensi del fatto da farla lavorare intanto con gli ammortizzatori di serie (anche se nuovi)? lo so che li sfondo ma non mi interessa più di tanto questo. non è che faccio danni maggiori? piegando qua e là?
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
il raduno non ha alcun costo. il culo c'è lo facciamo io e sbracio per la gloria. vi organizziamo percorsi, parcheggi, ristorante, albergo per chi viene il giorno prima. voi ci mettete la passione, i soldi del vaggio e del pranzo e niente più. passate una giornata indimenticabile, vi acciuffate l'attestato. che volete di più? una bella fica. ci stiamo ingegnando anche per quello....
ehm per la FICA ci penso IO
diciamo che posso come dire organizzare dei P....Tour
IN zone limitrofe ahahahahah
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
il raduno non ha alcun costo. il culo c'è lo facciamo io e sbracio per la gloria. vi organizziamo percorsi, parcheggi, ristorante, albergo per chi viene il giorno prima. voi ci mettete la passione, i soldi del vaggio e del pranzo e niente più. passate una giornata indimenticabile, vi acciuffate l'attestato. che volete di più? una bella fica. ci stiamo ingegnando anche per quello....
Posso chiederti un favore amichevole?io non potrò mai venire al raduno..troppo lontano...ma mi dispiace tanto..quando ce stato il precedente ce stato un tizio che mi aveva invitato...posso avere anche io l'attestato anche se non ci sono...magari come socio lontano..
Posso chiederti un favore amichevole?io non potrò mai venire al raduno..troppo lontano...ma mi dispiace tanto..quando ce stato il precedente ce stato un tizio che mi aveva invitato...posso avere anche io l'attestato anche se non ci sono...magari come socio lontano..
si cacchio è un peccato per sta distanza.. la herbie meriterebbe proprio.. eppoi anche l'occasione di conoscersi di persona una volta...
Non so perkè le molle non vanno tagliate, ma penso xkè perdono il loro coefficiente di smorzamento..cioè, ragionando terra terra...
il lavoro delle spire ke togli, ki lo fa?
boh!io nn le taglierei..al max prenderei altre molle...
più di sfondare ammo e supporti ammo, vai tranquillo!
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
Commenta