annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

E non è solo cavalli, perchè ti assicuro che con una 500sporting assettata con i controcaxxi ruote adeguate ed un'impianto frenante SERIO, che non vada in fading dopo 4frenate serie, dai del filo da torcere a tanti con motori molto più potenti, ovviamente nel misto stretto.

Stessa cosa è inutile avere ottomila cavalli, se poi hai un'assetto schifoso e le curve le devi fare a 40km/h mentre i bimbi sul ciaino ti passano in monoruota.

Io ritengo che gli adesivi e le personalizzazioni sono personali, certo alla maggior parte piacciono,però se devo distinguere le gategorie io sono in quella degli "Anonimi sverniciatori" specialmente quando avevo il VTi

e non in quella dell'estetica da DTM o da F1 quando poi la mi nonna con surky che va a fare la spesa ti fa i fari (vabbè ho esagerato col surky )

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da herbie
      BELL'AMICO!!!
      QUELLO SARà PURE VERO(MICO HO FATTO ASPIRAZIONE SCARICO E CENTRALINA PER NIENTE,NE TENTOMENO ASSETTO E FRENI...)MA DA SCONOSCIUTO NON POSSO PERMETTERMI DI SCRIVERTI COSE DEL GENERE...
      Alt fermo fermo io non giustifico nessuno, loro magari hanno esagerato, però se pubblichi la macchina non ti puoi aspettare che piaccia a tutti!
      A me se mi dicono che fà cacare, mica mi incazzo!!!! Vabbè a me piace, le mie possibilità non mi permettono per ora di avere un'altra auto, mi diverte e quando c'è da pigiare qualche ragnettino dal buco ce lo cava. Se poi a tutto il mondo fa cacare non me ne fotte un CAXXO è mia e basta che piaccia a me.

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
        E non è solo cavalli, perchè ti assicuro che con una 500sporting assettata con i controcaxxi ruote adeguate ed un'impianto frenante SERIO, che non vada in fading dopo 4frenate serie, dai del filo da torcere a tanti con motori molto più potenti, ovviamente nel misto stretto.

Stessa cosa è inutile avere ottomila cavalli, se poi hai un'assetto schifoso e le curve le devi fare a 40km/h mentre i bimbi sul ciaino ti passano in monoruota.

Io ritengo che gli adesivi e le personalizzazioni sono personali, certo alla maggior parte piacciono,però se devo distinguere le gategorie io sono in quella degli "Anonimi sverniciatori" specialmente quando avevo il VTi

e non in quella dell'estetica da DTM o da F1 quando poi la mi nonna con surky che va a fare la spesa ti fa i fari (vabbè ho esagerato col surky )
        MA LE VIENI A DIRE A ME STE COSE?!?!CAZ SEMBRA CHE NON ABBIAM MAI PARLATO INSIEME...
        A ME I 170KM/H DI HERBIE BASTAN E AVANZANO..LE STRADE QUA FAN CAGARE E POI HO OTTIMIZZATO QUANTO MI BASTA MOTORE ASSETTO E FRENI...
        IL PROBLEMA è CHE REPUTO INGIUSTO CHE MI SI "OFFENDA"COSI!!
        E POI IO POSSO ANCHE TENER NASCOSTE AI PIù ALCUNE MODIFICHE..NON SAI MAI CON CHI HAI A CHE FARE..
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Alt fermo fermo io non giustifico nessuno, loro magari hanno esagerato, però se pubblichi la macchina non ti puoi aspettare che piaccia a tutti!
          A me se mi dicono che fà cacare, mica mi incazzo!!!! Vabbè a me piace, le mie possibilità non mi permettono per ora di avere un'altra auto, mi diverte e quando c'è da pigiare qualche ragnettino dal buco ce lo cava. Se poi a tutto il mondo fa cacare non me ne fotte un CAXXO è mia e basta che piaccia a me.
          QUOTO PIENAMENTE MA NON MI SI PUò DIRE CHE QUANDO UN'AUTO è PUBBLICA DIVENTA DOMINIO PUBBLICO E DEVO ASPETTARMI QUESTE COSE "NORMALMENTE"...
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

MA LE VIENI A DIRE A ME STE COSE?!?!CAZ SEMBRA CHE NON ABBIAM MAI PARLATO INSIEME...
            A ME I 170KM/H DI HERBIE BASTAN E AVANZANO..LE STRADE QUA FAN CAGARE E POI HO OTTIMIZZATO QUANTO MI BASTA MOTORE ASSETTO E FRENI...
            IL PROBLEMA è CHE REPUTO INGIUSTO CHE MI SI "OFFENDA"COSI!!
            E POI IO POSSO ANCHE TENER NASCOSTE AI PIù ALCUNE MODIFICHE..NON SAI MAI CON CHI HAI A CHE FARE..
            Herbie, da come la vedo io,imho, si capiva che era scherzosa.

Te secondo me è per il fatto che te la sei presa talmente tanto,e poi bo quello che avete fatto in privato non lo so.

Io ci sarei passato sopra senza neppure rispondergli, non vedo il motivo di tutto questo incaxxamento. Se ti sei sentito offeso, bastava scrivergli che secondo te era offensiva ed argomentavi i tuoi concetti.
            Poi bo sarà

Commenta

QUOTO PIENAMENTE MA NON MI SI PUò DIRE CHE QUANDO UN'AUTO è PUBBLICA DIVENTA DOMINIO PUBBLICO E DEVO ASPETTARMI QUESTE COSE "NORMALMENTE"...
              Herbie infatti non te le devi aspettare "NORMALMENTE" ma devi mettere in conto che almeno una persona non gradisca la tua macchina. Vedo che ne hai ricevute solo da lui di mail.

Commenta

. Se ti sei sentito offeso, bastava scrivergli che secondo te era offensiva ed argomentavi i tuoi concetti.
                Poi bo sarà
                FATTO!!
                CMQ IO NON MI SOGNEREI MAI DI FAR UNA MAIL A TITIR CHE NON CONOSCO,CON CUI NON HO MAI SCAMBIAT UN POST,E DIRGLI:VEDI CHE LA TUA UNO FA CAGARE,PORTALA DAL DEMOLITORE SEI UN IDIOTA E VAI A VENDERE LA MONNEZZZA IN GIRO....."
                QUESTA è QUESTIONE DI EDUCAZIONE E CIVILTà CARO AMICO E DA QUI NON SI SCAPPA.TU PUOI SCHERZARE CON UN CONOSCENTE O CON UN AMICO DI FORUM MA NON CON CHI NON SAI NEMMENO CHI SIA..E TANTOMENO NON LO CONTINUI A FARE SE VEDI CHE A LUI QUESTO NON GARBA.PER ME E COSI.
                OVVIAMENTE OGNUNO LA PENSA COME VUOLE.

Commenta

Herbie infatti non te le devi aspettare "NORMALMENTE" ma devi mettere in conto che almeno una persona non gradisca la tua macchina. Vedo che ne hai ricevute solo da lui di mail.
                  MA IO METTO IN CONTO PURE CENTINAIA DI PERSONE...IL"NORMALMENTE"LO HA DETTO LUI....

Commenta

FATTO!!
                    CMQ IO NON MI SOGNEREI MAI DI FAR UNA MAIL A TITIR CHE NON CONOSCO,CON CUI NON HO MAI SCAMBIAT UN POST,E DIRGLI:VEDI CHE LA TUA UNO FA CAGARE,PORTALA DAL DEMOLITORE SEI UN IDIOTA E VAI A VENDERE LA MONNEZZZA IN GIRO....."
                    QUESTA è QUESTIONE DI EDUCAZIONE E CIVILTà CARO AMICO E DA QUI NON SI SCAPPA.TU PUOI SCHERZARE CON UN CONOSCENTE O CON UN AMICO DI FORUM MA NON CON CHI NON SAI NEMMENO CHI SIA..E TANTOMENO NON LO CONTINUI A FARE SE VEDI CHE A LUI QUESTO NON GARBA.PER ME E COSI.
                    OVVIAMENTE OGNUNO LA PENSA COME VUOLE.
                    INFATTI, si sono rovinati quà.

Quello lo potevano evitare.

Perchè io conosco gente che tutti i giorni va a giro in motorino, perchè abita in città caotiche, ma il fine settimana usa la ferrari e se ne va a fare le girate.

Su questo hai ragione, li era offensivo ed è quello che ti può aver dato noia, e giustamente, io penso che basti scrivere che ti ha dato noia l'offesa personale e secondo me chiarite tutto, poi bo

Commenta

BUONASEEEEEEEERA A TUTTI GLI UNISTI DEL CLUB!
                      Come va??
                      @ herbie...nn ti fracassare le palle con sto stupido!lascialo perdere, il miglior disprezzo è la non curanza!

CMQ l'odissea distanziali è terminata...
                      Mi sono cagato il cazzo e ho preso 4 dista in alluminio + perni della OMNI competition da 16mm...
                      Dunque, sono andato prima a kiedere da Vassura, e mi ha chiesto 110 € senza perni...poi sono andato da un amico che lavora in autoaccesori da tuning a pozzuoli (prov na), e mi ha fatto gli stessi dista a 90 € con tutti i perni, e mi ha anche aiutato a montare i posteriori..quelli anteriori non siamo riusciti a montarli sul posto xkè il perno antifurto ha ceduto e si sbanato...sono andato stamane dal gommista a montare anche gli anteriori,.
                      Che dire: le gomme non sporgono + di tanto dalla macchina (forse un pò più le posteriori), ma ora, vi posso assicurare ke nn si sposta da terra nemmeno volendola provocare...
                      I cerki anteriori non urtano più i bracci e anche la ruota post non tocca più il tubo benza...rimane solo da risolvere un problemino..la ruota post dx che a pieno carico (5 persone), tocca un poketto il bordo del passaruota...che dite ci dò di mola??
                      ciao a tutti!
                      ...follow me...if you can!!!
                      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Sto operando...
                      X