Re: Fiat Uno Racing Club
E non è solo cavalli, perchè ti assicuro che con una 500sporting assettata con i controcaxxi ruote adeguate ed un'impianto frenante SERIO, che non vada in fading dopo 4frenate serie, dai del filo da torcere a tanti con motori molto più potenti, ovviamente nel misto stretto.
Stessa cosa è inutile avere ottomila cavalli, se poi hai un'assetto schifoso e le curve le devi fare a 40km/h mentre i bimbi sul ciaino ti passano in monoruota.
Io ritengo che gli adesivi e le personalizzazioni sono personali, certo alla maggior parte piacciono,però se devo distinguere le gategorie io sono in quella degli "Anonimi sverniciatori" specialmente quando avevo il VTi
e non in quella dell'estetica da DTM o da F1 quando poi la mi nonna con surky che va a fare la spesa ti fa i fari (vabbè ho esagerato col surky
)
E non è solo cavalli, perchè ti assicuro che con una 500sporting assettata con i controcaxxi ruote adeguate ed un'impianto frenante SERIO, che non vada in fading dopo 4frenate serie, dai del filo da torcere a tanti con motori molto più potenti, ovviamente nel misto stretto.
Stessa cosa è inutile avere ottomila cavalli, se poi hai un'assetto schifoso e le curve le devi fare a 40km/h mentre i bimbi sul ciaino ti passano in monoruota.
Io ritengo che gli adesivi e le personalizzazioni sono personali, certo alla maggior parte piacciono,però se devo distinguere le gategorie io sono in quella degli "Anonimi sverniciatori" specialmente quando avevo il VTi
e non in quella dell'estetica da DTM o da F1 quando poi la mi nonna con surky che va a fare la spesa ti fa i fari (vabbè ho esagerato col surky

Commenta