Non riesco a capire perchè non riesco a far visualizzare le immagini...Ora riprovo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Venite a fare un salto nel 3D Y10 TURBO (In auto italiane)
Commenta
-
Non ne ho di foto ma se vai su google e dgt Y10 turbo trovi un sacco di siti su di lei.F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.
Commenta
-
Grazie, ora cerco un po'
Commenta
-
Re: Salve
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da pietropaccia
[B]Ciao a tutti!!!!!!!
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti
Abbiamo raggiunto la cifra di 37 iscritti!! non male!
Questa è la lista, se c'è qualcosa di sbagliato vi prego di dirmelo:
1 Pietropaccia
2 dade
3 speedmax
4 Uno Notorius
5 Alfa33
6 Ciccioturbino
7 Uno Turbo i.e.
8 Simomila
9 GEFFU RACING
10 Simon82
11 andreaturbo
12 Kahuna
13 Dani.e
14 OneTurbo
15 Toretto
16 pamatull
105 Toivonen
18 Gheblar
19 (ho perso il nome, se ci sei mandami un pm o una mail)
20 TurboCrime
21 Andrea84
22 Darko77
23 pitbull
24 rufus77
25 andrea9
26 uno_45
27 sbracio
28 nosgtracing
29 tony83
30 Skorpion
31 Turbomark
32 Marco Turbo
33 Lee
34 Pinopino
35 Uno60SX
36 Giulyturboie
37 Stefanus321
Adesso ragazzi manca una bella cosa dare un bel nome al nostro club e fare gli adesivi da mettere sulle nostre piccole!!!!!!!!!
Che ne dici pietropaccia?????F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club-Socio Unista N°28
Commenta
-
CIAO A TUTTI, MI CHIAMO ANDREA. SN ANCH'IO UN FELICE POSSESSORE DI UNA UNO (ABBASTANZA TUNNIGZATA..O COME SI SCRIVE....). VOLEVO SAPERE SE POTEVO ANCH'IO ADERIRE AL CLUB DEGLI UNISTI. BEH FATEMI SAPERE. CIAOOOOO
PS: ALCUNE MODIFIHE SULLA MIA 1100:
MOLLE ASSETTO, STRUMENTAZIONE, VOLANTE DELLA TURBO IE
BARRA DUOMI ANTERIORE E POSTERIORE
RUOTE NELLA MISURA + GROSSA GIA OMOLOGATA:165/65R13 (A CASA HO IL NULLA HOSTA X LE 175)
ECC ECC ECC
HOLA A TT UNISTI D TT ITALIAIl primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!
Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno
Commenta
-
CIAO A TUTTI, MI CHIAMO ANDREA. SN ANCH'IO UN FELICE POSSESSORE DI UNA UNO (ABBASTANZA TUNNIGZATA..O COME SI SCRIVE....). VOLEVO SAPERE SE POTEVO ANCH'IO ADERIRE AL CLUB DEGLI UNISTI. BEH FATEMI SAPERE. CIAOOOOO
PS: ALCUNE MODIFIHE SULLA MIA 1100:
MOLLE ASSETTO, STRUMENTAZIONE, VOLANTE DELLA TURBO IE
BARRA DUOMI ANTERIORE E POSTERIORE
RUOTE NELLA MISURA + GROSSA GIA OMOLOGATA:165/65R13 (A CASA HO IL NULLA HOSTA X LE 175)
ECC ECC ECC
HOLA A TT UNISTI D TT ITALIAIl primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!
Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno
Commenta
-
Anch'io ho una Uno 60S 3 porte (ex) rossa del 1985, o almeno quello c'è scritto sul libreTTo..................
Poi a 117.000 km nel 99 la provò pure il lungo Piero Plini a Vallelunga per sta rivista qua.
La mia "collezione privata" di verbali non pagatifa orgogliosa mostra di sé sul cruscotto!!!
Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.
Commenta
Commenta