Ciao a tutti!!
Tra un pò entrerò anch'io a far parte del club...
l'unica cosa è che la uno ke ho trovato non è kat...sono un pò perplesso su questo,ho sentito addirittura che tra un pò aboliranno le auto non kat
Cmq la mia futura uno è del 91,verde aviazione (ma io lo vedo sempre come grigio scuro),85.000 km (seeeee!),motore appena rifatto (5000 km da quando l'ha rifatto),turbina puntoGT,bicono bmc (ma a vederlo mi sembrava quello fino a 1600,credo che gli metterò l'altro più grosso ),T sulla wastegate (ma se l'è fatta prestare,la deve togliere...capirai quanto costerà un T ),e tutto il resto originale...
Molle Eibach,ammo non so (credo siano i suoi) e distanziali (ma deve rendere anche quelli :rolleyes: )
Interni PERFETTI (ma spero di trovarli in pelle....prima o poi li troverò)...carrozzeria PERFETTA (due bollini sul tetto e un graffietto sul portellone...
Non vedo l'ora di averla...
E cmq aveva proprio ragione un mio amico quando mi diceva che quando provi per la prima volta un'auto turbo te ne innamori!!
D'ora in poi prenderò solo auto turbo!!
ciao cola benvenuto fai un salto a vedere al link li sotto
il tipo vende questa roba magari gli interni non li ha ancora venduti
da secondamano.it:
interni in pelle completi con pannelli porta, barra duomi omp regolabile, 2 cerchi con gomme come nuovi, pompa benzina nuova, debimetro e centralina, strumentazione, tutto della seconda serie
Messaggio originariamente postato da sbracio
[B]ciao cola benvenuto fai un salto a vedere al link li sotto
il tipo vende questa roba magari gli interni non li ha ancora venduti
da secondamano.it:
interni in pelle completi con pannelli porta, barra duomi omp regolabile, 2 cerchi con gomme come nuovi, pompa benzina nuova, debimetro e centralina, strumentazione, tutto della seconda serie
Eheheh...c'è l'annuncio anche qua sul mercatino di elaborare,gli ho già mandato un pm!Grazie cmq!!
Se ce li ha mi faccio gli interni e la duomi...anche se mi piace di più quella fissa!
Per i primi tempi credo che farò poco,giusto una bottarella alla pressione turbo (la famosa T sulla WG va bene?) e scarico completo...tra parentesi:a che pressione è meglio non salire con la turbina originale della puntoGT?
Ah,dimenticavo...il tipo sulla uno ha messo una settimana fa i dischi (ha messo i Tar-Ox baffati) e tubazioni aeronautiche...
ci sono anch'io ragazzi! Uno Fire 1.1 i.e. sx anno 1992 presente all'appello. Quando ero giovinetto ne avevo una a carburatore... è stato il mio primo grande amore. Adesso che il tempo è passato e potrei permettermi altri mezzi, ne ho ricomprata una. E ora si riparte con l'elaborazione. Io adoro la Uno, the best car in the world!!!
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Messaggio originariamente postato da Cola® Se ce li ha mi faccio gli interni e la duomi...anche se mi piace di più quella fissa!
Ci sta giusto un mio amico qua a orbassano che deve smantellare una "Coriasco" del '92... gli interni in pelle sono nero/blu e sono in ottime condizioni.
C'e' anche la barra duomi fissa se ti puo' interessare.
La macchina viene demolita perche' i duomi si sono rotti dalla ruggine e non ne vale la pena aggiustarli. Il resto della Uno e' perfetto, e il motore ha 60.000 km.
Se a qualcuno interessa qualche pezzo mi mandi un PM.
Ultima modifica di GiulyTurboie; 26-08-2003, 07:57.
Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet
eila' ciao ragazzi,finalmente sono riuscito a trovare un club della mitica uno turbo......bene,io ho una coriasco bianca con assetto e.......ecc....... sono in cerca di un kit...avete mica un'idea a riguardo????????quando si puo' fare un raduno????ciao ciao
TUNING-MAN :devil: :devil:
.........A BREVE......... [hehe] [hehe] LA CAVALLERIA........
Sei pisese anche te alex1gt ????
azz bella roba siamo gia in 3 di Pisa c'è anche un altro ragazzo con il nick Darko77.
Io ho appena preso una uno turbo sono gia alla seconda, però di uno ne ho avute 3 la prima indimenticabile uno 45sl managgia che divertimento hahahha
x GiulyTurboie
c'è una uno accanto alla tua, nelle foto che hai postatato un po di tempo fà, ha la presa d'aria in acciaio sul paraurti...........
mi sai dire che motore e che modifiche aveva sono andato vicinissimo a prenderla mi hanno fregato....... chi l'ha comprata ha chiamato 5 minuti prima di me.
hey UNO TURBO TDM postace du foto del mostro facce vede........
Commenta