annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Yari turbo

Fai bene fai bene, monta come su la mia iniettori delta, pressione benza weber sempre di delta tarata a orecchio filtro aspirazzione diretta k & n Supersprint magnum 100 mm con 1 silenziatore pop a sfogo libero e turbo della punto gt con t di sfiato sulla wisgate con pressione di picco 1,4 bar e vai via che una scheggia!!!!!!!

Tu che ne pensi Turbocrime??????????
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club-Socio Unista N°28

Commenta

• che deve pensare......che anche se fai quelle cose lì........LUI TI SCASSA!!!

scusa ma non ho resistito.....non prendertela!!!!

Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Ragazzi qualcuno sa spiegarmi perfettamente x filo e x segno come si fa a fare il raccordo a T con rubinetto x la regolazione pressione all'interno dell'abitacolo???
        W i Vs®......

Commenta

• vendo

Ragazzi se a qualcuno interessa ho un SuperSprint Magnum da 100 mm omologato per Uno turbo, poi albero e bielle alleggeriti e riequilibrati, svariati pezzi di meccanica, ecc...
          Chi fosse interessato mi mandi un PM.
          ciao

PowerOnTheRoad.... where dreams comes true

Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet

Commenta

• X Yari turbo

Puoi trovare qualcosa qua:

WWW.FABRIO.IT/puntogt/index.htm

Commenta

• Scusa, poi vai sulla sezione : TECNICA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nosgtracing
                X Yari turbo

Fai bene fai bene, monta come su la mia iniettori delta, pressione benza weber sempre di delta tarata a orecchio filtro aspirazzione diretta k & n Supersprint magnum 100 mm con 1 silenziatore pop a sfogo libero e turbo della punto gt con t di sfiato sulla wisgate con pressione di picco 1,4 bar e vai via che una scheggia!!!!!!!

Tu che ne pensi Turbocrime??????????
                Gli iniettori del delta non ti servono a niente a meno che non vuoi allagare il motore di benzina, se monti la turbina della punto vanno bene anche gli iniettori della punto.

Per la cronaca gli iniettori della uno reggono 145cv, quelli della punto 192cv e quelli del delta 310cv (tutti questi valori sono con 3 bar di pressione benzina base)..........mi spieghi a cosa ti serve un iniettore cosi' grande su una centralina che non puoi rimappare e che quindi ti farà solo consumare una cifra?

Per la turbina della punto non è che poi sia cosi' un mostro e' solo un pò piu' grande di quella della uno........a tirare forte se tutto è ok ci fai max 160cv.

Ah........poi mi spieghi come si tara la pressione benzina ad orecchio ?

Ciao.

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Oggi giù di pressione!!!!!
                  W i Vs®......

Commenta

• ciao a tutti ragazzi......
                    ditemi una cosa,la uno turbo 1a serie ha sulla wastegate la vite per regolare la pressione,oppure il discorso del t è l'unico da seguire,perchè converrete che con la vite di taratura tutto sarebbe + semplice.........
                    poi scusate,il sensore di sovrappressione io sapevo che interveniva a 1 bar,non a 0,8 come ho letto negli ultimi post........
                    la mia uno ha lo scarico andato,devo comprarlo nuovo,son orientato ad un ricambio di concorrenza ma di qualità,perchè odio i diametri bazooka,odio i rumori tipo scatolame e adoro il disegno del terminale della uno.......
                    pensate che fa il rumore di un vecchio ducato td....
                    cmque nonostante lo scarico completamente andato,la macchina è un siluro,mi chiedo come vadano le vostre quando sento pressioni di 1 bar e passa.......

la mia come saprete è tutta originale dell'85 con 43000km,dopo varie pensate vorrei portare da 0,6 a 0,8 la prex della turbina,nemmeno 0,9 per rimanere proprio tranquilli(la uso poco e non voglio toccare la meccanica.....)

yari turbo dalla prex che ho sentito anche a te è la prima serie,cattivissima,la prima mi arriva a 7500 che nemmeno me ne accorgo..........

colore,anno,km?quanto l'hai pagata?tenuta bene?foto?prestazioni?

io appena sviluppo il rullino ve la faccio vedere.........

ah altra cosa i cerchi,quelli lucidi a specchio,han perso la cromatura in vari punti,dovrò cambiarli.quanto costano + o meno?
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Che io sappia la 1^serie ha rapporti + corti rispetto alla 2^, oltre a una turbina diversa (credo kkk), ed un range di giri + basso; brucia in ripresa ma ha meno allungo
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

Commenta

Sto operando...
                      X