annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da TitiR
    Ma i contagiri di cosa son fatti??? D'ORO????

Analogici costano attorno ai 150euri e oltre digitali c'è quello da montare a 48euri, sennò gia montati a 57 euri in su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Minchia pelosa!!!!!!! Ma siamo matti!!!!!!!!!!!!
    becca un 500 o un 600 sporting e lo "derubi"del contagiri!!!!!!!puoi prenderne uno qualsiasi di qualsiasi auto e funziona...ma poi come crei la carcassa???dove lo metti???sempre che tu voglia far una cosa pulita.....
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie
      becca un 500 o un 600 sporting e lo "derubi"del contagiri!!!!!!!puoi prenderne uno qualsiasi di qualsiasi auto e funziona...ma poi come crei la carcassa???dove lo metti???sempre che tu voglia far una cosa pulita.....
      Me lo metto penzoloni dallo specchietto retrovisore!!!!!!!

LOOOL

No cmq sto guardando robba meno dispendiosa!!! E se non la trovo prendo il cruscotto della 1.1sx

E poi io te l'ho detto con l'elettronica son NEGATO!!!!!!!!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Me lo metto penzoloni dallo specchietto retrovisore!!!!!!!

LOOOL

No cmq sto guardando robba meno dispendiosa!!! E se non la trovo prendo il cruscotto della 1.1sx

E poi io te l'ho detto con l'elettronica son NEGATO!!!!!!!!
        ma meno di 40€ il qudro non te lo da nessuno.......

io di contagiri"singoli" a casa ne ho decine...a112 abarth..regata...thema......tutti reduci di esperimenti.....
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

ma meno di 40€ il qudro non te lo da nessuno.......

io di contagiri"singoli" a casa ne ho decine...a112 abarth..regata...thema......tutti reduci di esperimenti.....
          e me lo dici così??????????????????????????'

Ma fammi un prezzaccio per uno che va sempre!!!!!!!!!

CHe te lo prendo io!!!!! Poi al guscio e tutto il resto ci penso IO!!!!!!

Commenta

e me lo dici così??????????????????????????'

Ma fammi un prezzaccio per uno che va sempre!!!!!!!!!

CHe te lo prendo io!!!!! Poi al guscio e tutto il resto ci penso IO!!!!!!
            allora te lo dico in un altra maniera........
            e roba che sta li da tempo.ma ti garantisco che non hai che farci.....poi prendine uno da qualsiasi car ti costa meno e lo trovi dappertutto......ma ti viene una schifeza paurosa......CHE GLI FAI LA CARCASSA DILEGNO?????

Commenta

allora te lo dico in un altra maniera........
              e roba che sta li da tempo.ma ti garantisco che non hai che farci.....poi prendine uno da qualsiasi car ti costa meno e lo trovi dappertutto......ma ti viene una schifeza paurosa......CHE GLI FAI LA CARCASSA DILEGNO?????
              Ti ricordo che con l'alluminio ci ho fatto pure la leva di rinvio del timone di coda del Boeing!!!!!!!!!!!!(ti mando le foto se non ci credi) e pure altre stronzatine varie!!!! Ti ho detto che lo odio l'alluminio, ma lo so lavorare!!!!!

Oppure che ne so vado da qualche conoscente che lavora il vetroresina e magari faccio prima lo stampo in alluminio e poi me la faccio fare un vetroresina la carcassa!!!!! A me basta che la parte elettronica VADA!!!
              Tutto qua!

Commenta

Ti ricordo che con l'alluminio ci ho fatto pure la leva di rinvio del timone di coda del Boeing!!!!!!!!!!!!(ti mando le foto se non ci credi) e pure altre stronzatine varie!!!! Ti ho detto che lo odio l'alluminio, ma lo so lavorare!!!!!

Oppure che ne so vado da qualche conoscente che lavora il vetroresina e magari faccio prima lo stampo in alluminio e poi me la faccio fare un vetroresina la carcassa!!!!! A me basta che la parte elettronica VADA!!!
                Tutto qua!
                metti anche che questo va......
                che ci fai con un contagiri del 112 abarth del 70(con fondino tondo in lamiera)o con quello della regata(misura 13x13 circa)o peggio con quello romboidale del Thema?????????????????????????????????????????dove lo metti?????
                ci vuole uno bello piccolo da metter in un angolo...tipo quello delle 500/600sporting.....
                Ultima modifica di herbie; 19-08-2004, 20:35.

Commenta

metti anche che questo va......
                  che ci fai con un contagiri ai 112 abarth del 70(con fondino tondo in lamiera)o con quello della regata(misura 13x13 circa)o peggio con quello romboidale del hema?????????????????????????????????????????dove lo metti?????
                  ci vuole uno bello piccoli da metter in un angolo...tipo quello delle 500/600sporting.....
                  No forse non hai capito che non mi serve per la sua estetica!!!!!!

Mi serve solo che faccia il suo maledetto lavoro!!!! Se poi è un pugno in un occhio è uguale!!!!!!!

Vabbè va continuo la mia ricerca...forse trovo qualcosa a poco prezzo!

Commenta

No forse non hai capito che non mi serve per la sua estetica!!!!!!

Mi serve solo che faccia il suo maledetto lavoro!!!! Se poi è un pugno in un occhio è uguale!!!!!!!

Vabbè va continuo la mia ricerca...forse trovo qualcosa a poco prezzo!
                    per la serie:"è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare"????

cmq se è cosi allora trovane uno di qualsiasi auto e fammi sapere.....se poi sino a gennaio non lo trovi te ne porto su una decina......

Commenta

per la serie:"è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare"????

cmq se è cosi allora trovane uno di qualsiasi auto e fammi sapere.....se poi sino a gennaio non lo trovi te ne porto su una decina......
                      Siiii esatto!!!!!!!!!
                      CHe vuoi che me fotta a me!!!!!!!

Certo che piccolo è meglio, però se proprio uno non trova nulla prendo quello che passa il convento!!!!!!! Cmq prossimamente giro gli sfattini per sapere quanto mi chiedono del cruscotto della 1.1 e ti dirò di più!!! Visto che ho risolto il problema al monoblocco, non cambio neppure il bulbo dell'acqua, ma l'attacco ad un'altra spia!!!!!!!!! Così quando mi si accende quella so che è l'acqua che mi sta andando a 25milagradi!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X