annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da and.egi
    'sera Gente
    bentornato!!!!!!!!!

titir vuoi le descrizioni sintetiche che te le posto?
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie
      ho il catalogo del 99.....
      ce su due kit:
      mk1485:contagiri per auto a 13 led(6000rpm) L.58.500
      mk1490:contagiri per auto e moto a 21 led(10000rpm-8000rpm)L.70.800

vai a vedere i prezzi aggiornati su www.gpekit.com fanno anche spedizione per corrispondenaz...è materiale buono ne ho comprato a quintali da loro!!!!!!
      mmm 30eurozzi per quello a 21 led...mmm vai che tra qualche giorno se mi sconquiffera è mio!!!!! Così non mi scervello a prendere quello della uno turbo!!!

Se poi non mi riesce di montarlo chiedo a te!!!!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
        mmm 30eurozzi per quello a 21 led...mmm vai che tra qualche giorno se mi sconquiffera è mio!!!!! Così non mi scervello a prendere quello della uno turbo!!!

Se poi non mi riesce di montarlo chiedo a te!!!!
        aspetta che se rieco ti posto qualcosa!!!!!!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Scappo a cena e torno dopo!!! Che sta cosa mi provoca erezione!!!!!!!

Saluti!

Commenta

Scappo a cena e torno dopo!!! Che sta cosa mi provoca erezione!!!!!!!

Saluti!
            ok sbrigati però a tornare!!!

descrizione
            Questo contagiri è particolarmente indicato per auto e moto in quanto è possibile prevedere attraverso la taratura due diversi fondo scala: 10.000 giri (500 giri per led); 8.000 giri (400 giri per led). L''indicazione avviene per mezzo di 20 led più quello dello zero per un totale di 21 led, montati in esecuzione circolare. Le dimensioni della basetta sono di 6,5 x 6,5 cm. Nel kit vengono forniti dei led ( 5mm di cui 13 verdi, 3 gialli, 5 rossi. Nel kit viene inoltre fornita un apposita mascherina già fora e serigrafata da ambo i lati per i due diversi fondo scala. Alimentazione 12V.
            € 48,86

Commenta

ok sbrigati però a tornare!!!

descrizione
              Questo contagiri è particolarmente indicato per auto e moto in quanto è possibile prevedere attraverso la taratura due diversi fondo scala: 10.000 giri (500 giri per led); 8.000 giri (400 giri per led). L''indicazione avviene per mezzo di 20 led più quello dello zero per un totale di 21 led, montati in esecuzione circolare. Le dimensioni della basetta sono di 6,5 x 6,5 cm. Nel kit vengono forniti dei led ( 5mm di cui 13 verdi, 3 gialli, 5 rossi. Nel kit viene inoltre fornita un apposita mascherina già fora e serigrafata da ambo i lati per i due diversi fondo scala. Alimentazione 12V.
              € 48,86
              ALT ma come si fa a tararlo??? Punto 1
              Punto2 48euri se lo battono sui coglioni e ci metto il quadro strumenti della 1.1sx a sto punto!!!!

Commenta

ALT ma come si fa a tararlo??? Punto 1
                Punto2 48euri se lo battono sui coglioni e ci metto il quadro strumenti della 1.1sx a sto punto!!!!
                tararlo ce scritto sulle istruzioni.o ci son ponticelli da fare nel circuito o ce un trimmer da regolare.na caqzz.....

per il prezzo.....ti mandan tutto loro..anche a prender i pezzi singolarmente in un negozio ti costa uguale..e poi certi components non li trovi.....

Commenta

tararlo ce scritto sulle istruzioni.o ci son ponticelli da fare nel circuito o ce un trimmer da regolare.na caqzz.....

per il prezzo.....ti mandan tutto loro..anche a prender i pezzi singolarmente in un negozio ti costa uguale..e poi certi components non li trovi.....
                  MMMM a me sta cosa tira parecchio!!!!! Però col culo che mi ritrovo o non và! o non mi riesce tararlo!!!!! Te dici che un'elettrauto lo saprebbe sistemare un aggeggio del genere visto che io sicuramente non ci capirò nulla!

Commenta

Ma i contagiri di cosa son fatti??? D'ORO????

Analogici costano attorno ai 150euri e oltre digitali c'è quello da montare a 48euri, sennò gia montati a 57 euri in su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Minchia pelosa!!!!!!! Ma siamo matti!!!!!!!!!!!!

Commenta

MMMM a me sta cosa tira parecchio!!!!! Però col culo che mi ritrovo o non và! o non mi riesce tararlo!!!!! Te dici che un'elettrauto lo saprebbe sistemare un aggeggio del genere visto che io sicuramente non ci capirò nulla!
                      considerando il fatto che ti arriva a pezzettini un elettrauto non saprebbe che farci...ci vuole un elettrotecnico!!!!!!o almeno uno che sappia saldare i componenti con lo stagno......
                      l'elettrauto ti può servire solo per trovare il filo del segnale per l'impulso tutto qua!!!!!poi ti dico che ce scritto tutto bene e dettagliato nelle istruzioni..a meno che non sei rinco complet ci riesci.....

Commenta

Sto operando...
                      X