Siiii esatto!!!!!!!!!
CHe vuoi che me fotta a me!!!!!!!
Certo che piccolo è meglio, però se proprio uno non trova nulla prendo quello che passa il convento!!!!!!! Cmq prossimamente giro gli sfattini per sapere quanto mi chiedono del cruscotto della 1.1 e ti dirò di più!!! Visto che ho risolto il problema al monoblocco, non cambio neppure il bulbo dell'acqua, ma l'attacco ad un'altra spia!!!!!!!!! Così quando mi si accende quella so che è l'acqua che mi sta andando a 25milagradi!!!!!!!!!!
se vuoi ti porto tutto il quadro digitale della tipo DGT......con tanto di contagiri ed econometro......ho a casa pure quello.......
se vuoi ti porto tutto il quadro digitale della tipo DGT......con tanto di contagiri ed econometro......ho a casa pure quello.......
E che ci faccio????
No poi la tipo DGT mi faceva schifooooo ce l'aveva un mio parente e quel tachimetro era uno scandalo!!!!!! Per non parlare dei numeroni da ORBI!!!
BLEEEAAAAAAA
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
No poi la tipo DGT mi faceva schifooooo ce l'aveva un mio parente e quel tachimetro era uno scandalo!!!!!! Per non parlare dei numeroni da ORBI!!!
BLEEEAAAAAAA
un quadro di 112 elegant???ancora intatto......
o uno di 131......sono assortito.......
Oddio che ABORTO!!!!!
L'unica cosa che mi piace sono i cerchi!!!!
Questa fa proprio vomitare!!!!!!!!
Ps non è che sai a quanti giri ha il limitatore la mia UNO????
No perchè io non sono mai andato a cercarlo e non ci tengo neppure!!
Considera che la putenza max ce l'ho a 6000giri!
Oddio che ABORTO!!!!!
L'unica cosa che mi piace sono i cerchi!!!!
Questa fa proprio vomitare!!!!!!!!
Ps non è che sai a quanti giri ha il limitatore la mia UNO????
No perchè io non sono mai andato a cercarlo e non ci tengo neppure!!
Considera che la putenza max ce l'ho a 6000giri!
si anche a me non ispira troppo.poi perchè è allargata solo davanti???
non so a quanto sia il limitatore...sempre se ce......io una volta gli ho dato due sgasate a fondo di seguito..o sentito il limitatore.....è ho anche sentito che si è spenta e per 1 ora non è più ripartita.........che colpo!!
si anche a me non ispira troppo.poi perchè è allargata solo davanti???
non so a quanto sia il limitatore...sempre se ce......io una volta gli ho dato due sgasate a fondo di seguito..o sentito il limitatore.....è ho anche sentito che si è spenta e per 1 ora non è più ripartita.........che colpo!!
ahahahaha io il limitatore non l'ho mai trovato ma una volta mi successe la tua stessa cosa!!!!!
Però dopo 1ora con medie velocistiche molto alte!!!!!!(per quello che si può permettere)Tutta autostrada, esco dal casello e faccio piano per raffreddare il pezzo fino a casa, spengo. Dopo 10minuti la dovevo spostare e non partiva!!!!!Manco partiva il motorino di avviamento!!! Allora l'ho accesa a spinta!!!!! Il giorno dopo è ripartita tranquilla!!!!!!!!
Secondo me è il fatto che è un ottovalvole e per nulla spinto!!!!!
Perchè sia il GTV che con la Civic(specialmente con questa) i limitatori sono all'ordine del giorno e la civic in particolare lo prende proprio con piacere!!! Lo senti che ci vuole andare a sbattere!!!!!!
ahahahaha io il limitatore non l'ho mai trovato ma una volta mi successe la tua stessa cosa!!!!!
Però dopo 1ora con medie velocistiche molto alte!!!!!!(per quello che si può permettere)Tutta autostrada, esco dal casello e faccio piano per raffreddare il pezzo fino a casa, spengo. Dopo 10minuti la dovevo spostare e non partiva!!!!!Manco partiva il motorino di avviamento!!! Allora l'ho accesa a spinta!!!!! Il giorno dopo è ripartita tranquilla!!!!!!!!
Secondo me è il fatto che è un ottovalvole e per nulla spinto!!!!!
Perchè sia il GTV che con la Civic(specialmente con questa) i limitatori sono all'ordine del giorno e la civic in particolare lo prende proprio con piacere!!! Lo senti che ci vuole andare a sbattere!!!!!!
no la mia faceva per mettersi in moto ma non sia vviava...e faceva pure puzza di benza.....non credo che il kat mi abbia ringraziato.....
dopo un ora a disperarsi e a star col cofano sollevato si avvio!!!!!che sollievo!!!
Commenta