Fiat Uno Racing Club Reloaded ihihihih contento???
Ok va bene pero la scritta Racing deve essere rossa.
Il mio motto è... distruggere x poi tunizzare.
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si elabora.
presidente club Barcollo ma non mollo
ovunque vado sbrago
titir preparati che tra un po vedrai qualcosa di carino da copiare a costo quasi zero.
tieniti forte.
Si si si io mi tengo forte, ma spero che sia a costo proprio zero!
ihihih perche è quasi in arrivo un pacchettino regalo formato da degli steli che vanno su e giù e delle cose elicoidali che si infilato attorno a questi steli!
ihihihihihihihihihihi
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
le foto sono arrivate scegli quella più interessante e sparala purtroppo ho appena fatto un incidente e il frontale non è nelle migliori condizioni anche se è ancora molto cattivo.
ovunque vado sbrago
Si si si io mi tengo forte, ma spero che sia a costo proprio zero!
ihihih perche è quasi in arrivo un pacchettino regalo formato da degli steli che vanno su e giù e delle cose elicoidali che si infilato attorno a questi steli!
ihihihihihihihihihihi
ora bisogna solo aspettare che end.egi ne spari qualcuna ora vi lascio che devo andare a lavoro stanotte mi collego che voglio qualche giudizio tenete conto che è ancora in convalescenza si è fatta maluccio.
ovunque vado sbrago
ora bisogna solo aspettare che end.egi ne spari qualcuna ora vi lascio che devo andare a lavoro stanotte mi collego che voglio qualche giudizio tenete conto che è ancora in convalescenza si è fatta maluccio.
ok tanto stanotte mi collego pure io!
così guardo cosa scopiazzare muahahahahah
Saluti
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
viste mo' te faccio 'na paginetta, se riesco x stasera posto il tutto
raga' mi e' successa una strana...ieri sera tutto a un tratto se la prex turbina superava 0,6 la macchina cominciava a strattonare...mi sono fermato per circa mezz'ora e quando sono ripartito la pressione saliva a fatica e lentamente...di rado raggiunge i 0,5bar...cosa puo' essere..?
Caruccio il paraurti aperto in quel modo (parlo della uno di ciccio80)
Monti i 14" vero????
Bella storia caxxo che rotoni! ihihihihi bella ci stanno veramente bene!
Bè ma hai investito un pedone??????
Allora DOMANDONA DA 80MILIONI DI EURI
Gli ammortizzatori della uno turbo II serie
MONTANO sulle ASPIRATE II serie??????
Ovvero gli attacchi sono UGUALI????
Rispondete vi prego che qua urgono informazioni, che stiamo lavorando a delle cosucce interessanti!
gli attacchi sono identici. solo le molle hanno un passo piu' corto, nn so se anche gli ammo sono uguali. Unica dubbio la barra antirollio, la hanno solo il 1.4turbo e liscio le altre nn so
Commenta