TI PASSO TUTTI I SINGOLI LINK?QUANTO CI METTI A CREARE LA PAGINA?
la pagina è già pronta, mi servono le immagini e le immaginette... se mi fai tu quelle è un attimo.
le immagini vanno chiamate image01.jpg, image02.jpg etc...
le immaginette di anteprima devono essere chiamate img01.jpg.... etc
la pagina è già pronta, mi servono le immagini e le immaginette... se mi fai tu quelle è un attimo.
le immagini vanno chiamate image01.jpg, image02.jpg etc...
le immaginette di anteprima devono essere chiamate img01.jpg.... etc
SE VUOI TI PASSO I LINK E FAI TUTTO TU IO NON CI CAPISCO UNA MAZZA! GRAZIE!
ECCOLI:
gli attacchi sono identici. solo le molle hanno un passo piu' corto, nn so se anche gli ammo sono uguali. Unica dubbio la barra antirollio, la hanno solo il 1.4turbo e liscio le altre nn so
Dunque io ho pure l'antirollio??? Ma parli di quella inferiore???
Cmq ho chiesto direttamente a chi di dovere!
Bè staremo a vedere cosa rispondono.
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
Dunque io ho pure l'antirollio??? Ma parli di quella inferiore???
Cmq ho chiesto direttamente a chi di dovere!
Bè staremo a vedere cosa rispondono.
ovviamente l'antirollio è l'inferiore, è quella che si torce. quella superiore è la duomi.
Tu hai il 1.4, credo che ce l'abbia anche tu, ma nn sono sicuro, visto che le rap dovrebbero essere piu' sobrie..
Ottima idea io adoro guardare i vani motore....
forza gente mandatemi emails con le vostre foto, risoluzione consigliata 800x600, formato jpeg ovviamente.
il mio è uguale al tuo!
Solo che in più c'è un tubo da 80mm che va vicino all'aspirazione in modo da creare una zona di aria fresca, non c'è il ricircolo dei gas di scarico,c'è uno stemmino dell'abarth sul filtro e tra un pochetto ci sarà pure la barra duomi!
Quello di Alex sembra di vedere il vano motore di un GrA e quello di Sbracio ...bè è della Turbo e ho detto tutto!
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
Commenta