annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da Cordolo
    Ansì?? La mia ce l'aveva
    Cordolo,tu hai segato il vecchio pomello,schiacciato giù premendo la molla e ci hai messo sopra il nuovo e avvitato?

(mi pare tu me l'avessi spiegato te....)

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

forza ragazzi foto di VANI MOTORE, SCARICHI, CERCHI e quant'altro!
      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
        avevo già pronta la pagina per 12 foto... appena avro' piu' tempo la ampliero'
        AH OK ERA SOLO PER SAPERE...POI MI FARAI SAPERE CHE MAGARI TI INVIO ALTRE FOTO.......
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie
          COSA AVEVA?IL CAMBIO DA PREMERE VERSO IL BASSO?

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
            Cordolo,tu hai segato il vecchio pomello,schiacciato giù premendo la molla e ci hai messo sopra il nuovo e avvitato?

(mi pare tu me l'avessi spiegato te....)
            a dire il vero io lo avevo spaccato... cmq sì è da segare Poi dovrai solo abituarti nel mettere la 5° per trovare la guida, ma è solo una questione di abitudine. Ma le prime volte farai un po di fatica a trovarla

Commenta

Ciccio80 l'idea degli specchietti è fantastica!! é che non mi piace copiare le idee altrui sennò li farei subito anch'io

Commenta

Tanto ancora non so passati a sonammi alla porta,
                cazzeggio un gocciolino quà!

Dunque herbie il motivo per cui non cambio i cerchi è semplice:Prima di spendere i soldi nell'estetica me la voglio sistemare bene a livello di guida!
                Dopo di chè posso iniziare pure a pensare all'estetica!
                Penso che prossimamente compro pure le barre duomi anteriori e posteriori!
                e qui mi sorge spontanea una domanda...quanto costa la barra duomi originale della turbo????
                E poi se dovessero far votare i coglioni, ho una circolare ministeriale, dove si dice che la barra duomi NON E' UNA MODIFICA ALLE CARATTERISTICHE FONDAMENTALI et quindi NON comporta il ritiro della carta di circolazione!
                Con i riferimenti a tutti gli articoli del cds ecc ecc!!!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da herbie
                  AH OK ERA SOLO PER SAPERE...POI MI FARAI SAPERE CHE MAGARI TI INVIO ALTRE FOTO.......
                  certo!

Commenta

Originariamente inviato da Cordolo
                    Ciccio80 l'idea degli specchietti è fantastica!! é che non mi piace copiare le idee altrui sennò li farei subito anch'io
                    è vero anche io odio "copiare", penso che ti zappero' i tuoi

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
                      Tanto ancora non so passati a sonammi alla porta,
                      cazzeggio un gocciolino quà!

Dunque herbie il motivo per cui non cambio i cerchi è semplice:Prima di spendere i soldi nell'estetica me la voglio sistemare bene a livello di guida!
                      Dopo di chè posso iniziare pure a pensare all'estetica!
                      Penso che prossimamente compro pure le barre duomi anteriori e posteriori!
                      e qui mi sorge spontanea una domanda...quanto costa la barra duomi originale della turbo????
                      E poi se dovessero far votare i coglioni, ho una circolare ministeriale, dove si dice che la barra duomi NON E' UNA MODIFICA ALLE CARATTERISTICHE FONDAMENTALI et quindi NON comporta il ritiro della carta di circolazione!
                      Con i riferimenti a tutti gli articoli del cds ecc ecc!!!
                      VEDI CHE LA TURBO HA UNA BARRA DUOMI ANTERIORE SPECIFICA....NON DOVREBEB ANDAR SULLA TUA......LA POST INVECE è UGUALE PER TUTTE.......
                      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X