Si la parabola è un pò diversa ovviamente............
di questa storia della lampada e della parabola non la conoscevo...ma saranno davvero poche queste con l'H7..saranno solo le Start e le Conditionair...
SALVE!
herbie..stampa tutto su carta photo alta qualit..e vai tranquillo!
x quello delle molle: ma chi è sto mekkanico?non è uno che ci sapeva fare?bravo...ora ti trovi con le molle che si sfilano..non è x fare il rompi..ma "te l'avevamo detto"...
Cmq, io nei fari ho H5...ke poi sono h4, solo ke cambia leggermente l'attacco....ma quali sono le h7?
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
SALVE!
x quello delle molle: ma chi è sto mekkanico?non è uno che ci sapeva fare?bravo...ora ti trovi con le molle che si sfilano..non è x fare il rompi..ma "te l'avevamo detto"...
Cmq, io nei fari ho H5...ke poi sono h4, solo ke cambia leggermente l'attacco....ma quali sono le h7?
OK grazie!!Le H7 sono stile le H4 ma con bulbo diverso
grazie per i consigli cordolo ma ormai è andata, ho ritirato il mezzo. molle tagliate di una spira, la bassa, non accoppiata con la superiore e quindi effettivamente lavorante. l'effetto ottico è gradevole adesso i due passaruota (ante e poste) sono alla stessa altezza. il meccanico comunque mi ha detto che così non va. si rischia di perdere le molle al passaggio veloce su di un dosso. le abbiamo assicurate con filo di ferro. adesso vediamo di rettificare l'ammortizzatore tipo stelo accorciato per accordare perfettamente le componenti. tanto gli ammortizzatori si sarebbe fottuti....
Ecco ma perchè non mi ascoltate mai prima di fare certe cose
Ecco quello che avevo scritto qualche pagina addietro: Poi per quanto riguarda le spire a contatto questo è vero finchè si lavora in compressione, ma quando lavoriamo in estenzione???
Considerato anche il fatto che tagliandola la si accorcia, quindi
quando l'ammo è completamente esteso la molla Ciottola perchè c'è gioco.
Ovvio che in strada magari non si verificano ste condizioni, ma in pista si, ed è per questo che oltre alle sospenzioni si usano dei tender o degli helper a seconda del caso
Alex che dirti, mi spiace.
Al massimo prova a montare due omp davanti -4cm
e due ehibac dietro -2cm così paghi quel senso ottico, ma per me sbilanci dinamicamente la macchina
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
SALVE!
Quoto e Straquoto Mario. (per il discorso molle)
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
Questo capita, quando si ha a ke fare con persone poko oneste...ke dicono "me la vedo io" e poi ti fanno dei bei gran casini...
mi spiace x il nostro amico!
Già ma almeno questo nn ti ha promesso ke ti montava un V6, oppure ke tirava fuori 60 cv....quello del nostro amico ha detto ke aveva esperienza...ecc ecc
Commenta