Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Giorno predoni di punto sporting
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      più che DSL questi sono proprio collegamenti in fibra sulle dorsali... sono limitati alquanto dal traffico di rete... i valori come i vostri sono espressi in megabit.
      Nominalmente è almeno 155mbit quando scarico dal sito microsoft qualche aggiornamento o iso di software al mattino, tiro giù a 14 megabyte al secondo me pare de trasferi i file con la USB

      Strano che Andrea vada così piano...



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
        Questa è una DSL degna di questo nome..poi facci vedere a quanto arriva il download..penso sia simmetrica quindi sui 60 anche quello..
        PS ho mandato una mail al tizio..vediamo quanto ci spara..prezzo giusto per fari e minigonne, testata, camme, bobine, collettori, catalizzatore?
        ...ma che ci devi fare con la testa e il resto...!?!? non mi dire che devi pastrocchiare sulla 100hp che te menamo in gruppo penso...!!!

        cmq sono cose che tanto non vende....quindi se vuole 400 per tutto quello che ti pare....vedi un pò te...!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          beh no dai.. colli e cat già andrebbero bene..
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            magari domani...



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              la testa è uguale alla mia..quindi può sempre servire e soprattutto lavorare..
              Le nostre bobine sono come i supporti motore del ciccio, vanno cambiate a ogni tagliando quindi faccio la scorta..le camme sono più spinte delle nostre originali..
              quanto sei disposto a pagare le minigonne e i fari..cosi facciamo un totale..direi 300€ tutto..già gli ho chiesto quanto vuole..vediamo che dice..
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                .....dipende sempre dal prezzo che ti fà....di certo non gli dò 150€ per quei pezzi.....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Be', ovvio..non ho detto di fare a metà, io prendo più cose e direi anche più costose..
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                  "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    davanti ha i dischi autoventilati o i pieni??
                    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                    "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      credo pieni....vedi sul sito brembo....è la 16V 86cv...

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                      Be', ovvio..non ho detto di fare a metà, io prendo più cose e direi anche più costose..
                      diciamo 200 per tutto....considera che tanto non se le prende nessuno ste cose....batti ...!
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X