annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi cos'è???un nuovo modello??

http://www.leon-concept.com/galerie/...sportec_av.jpg

non cambia molto ma guardate che cerchi
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

• e porcaccia la vaccaccia!
      WOW!
      *--Cupra4--*
      Missile Reggipalle!!
      *- VORRRRrrrr -*
      Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
      **-_KTM LC4 Supermoto _-**

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alan
        e porcaccia la vaccaccia!
        WOW!
        figa vero???ma nn capisco cos'è... nella sezione gallerie del sito ce ne sono altre e su una si vede scritto "sportec" sul culo che sia un modello particolare....

qualcuno può delucidare?????????????????
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

• immagino sia semplicemente il nome del tizio che l' ha assettata così!!!
          Cavolo ceh assetto però! e che cavolo di gommatura... sarà omologata?!?!? manco per il cervello secondo me!"
          oppure ci ha messo mano il mitico TUV e la leoncina ruggisce oltralpe...che lo sa...
          *--Cupra4--*
          Missile Reggipalle!!
          *- VORRRRrrrr -*
          Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
          **-_KTM LC4 Supermoto _-**

Commenta

immagino sia semplicemente il nome del tizio che l' ha assettata così!!!
            Cavolo ceh assetto però! e che cavolo di gommatura... sarà omologata?!?!? manco per il cervello secondo me!"
            oppure ci ha messo mano il mitico TUV e la leoncina ruggisce oltralpe...che lo sa...
            aggiungerei anche.... VACCACCIA che pinze freno ha!!!!!!!!!!!

sono a 27 pistoncini!??!?!?
            Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• buondi'!!!!!!!!!
              Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                aggiungerei anche.... VACCACCIA che pinze freno ha!!!!!!!!!!!

sono a 27 pistoncini!??!?!?
                Bellissimi quei cerchi.
                Le pinze a me sembrano delle classiche 4 pistoncini,a prima vista sembrano i Brembo della CupraR.

Commenta

• ciao a tutti vado a lavorare!!!
                  Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Sinceramente, non condivido questo filo di pensiero...
                    Perchè voler accantonare le velleità sportive dei moderni TDI sulla base di un ERRATO quanto vecchio concetto..?!?!?
                    L' ecnonomicità dei Diesel fino ad oggi è sempre stata una questione di prezzo del carburante / funzionalità del motore.

Se ad oggi non ci si fosse impegnati per portare avanti tecnologicamente (quindi POTENZA \ PRESTAZIONI) i motori in generale, anche il tanto amato benza vi ricordo che ha un passato con dei motori 6 cilindri da 8000 di cilindrata che sviluppavano si e no 50 cv ...
                    Oggi ancora, i nostri amici made in USA si sognano dei macchinini come i nostri CUPRA R (là per avere il T prima devi almeno avere un 3000!!!) e la loro benza costa meno dell' acqua minerale a momenti...
                    Il Diesel è solo stato vittima di un più lento processo evolutivo, perchè viste le applicazioni andava benissimo così : macinatore di 500.000 km senza una piega, consumi parchi, fumi da camera A GAS, motori con volani talmente pesanti ceh una volta in rotazione giravano di moto perpetuo ...

Insoimma...stiamo a vedere cosa succede, nel frattempo, per quel che mi riguarda dico solo che la scelta dell' auto è stata puramente un fattore di GUSTO...e poi...quando l' ho presa io, ...la T benza ancora non c'era! ...ma c'era il V6 che però non mi entusiasmava coem il TDI Cupra4.

Ciao belli...

PS...su Elab di qualche mese addietro (forse un anno anche) un preparatore che non si è limitato alla centralina, ma che ha rifatto il motore, ha tirato fuori QUASI 300 cv da un TDI spendendoci circa 8000 euro di materiale più la sua manod'opera!
                    Non hai tutti i torti,ma secondo me se uno cerca le elaborazioni pesanti allora io non ho dubbi,il benza è ancora il migliore.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TicO

la prossima volta che vado dal concessionario gli chiedo il listino prezzi... no problem...
                      di quale colore e' la tua leon ??? perche forse avrei un spoiler da vendere....
                      Grazie MILLE!
                      La mia è rossa,se quello che hai da vendere è un JE Design allora consideralo già venduto,il colore non è un problema,al limite lo rivernicio.

Commenta

Sto operando...