annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si ma che gli è successo?
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 34

Commenta

• se nn sbaglio gli devono cambiare il motore sulla 150 tdi ...
      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• praticamente si è grippato il motore......
        e loro al posto di sostituire l'intero motore lo hanno riparato e a me non va bene...
        adesso ho mi sostituiscono l'intera macchina oppure mi rimborsano l'intero costo dell'auto+fastidi vari....
        adesso procediamo per vie legali adesso vado dai miei 5 avvocati
        aggiornamenti stasera......
        viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
          praticamente si è grippato il motore......
          e loro al posto di sostituire l'intero motore lo hanno riparato e a me non va bene...
          adesso ho mi sostituiscono l'intera macchina oppure mi rimborsano l'intero costo dell'auto+fastidi vari....

allora altro che leon 2.8 204cv.....rimani con la AROSA

5 AVVOCATI....?????la seat avra 3.000 avvocati.......
          Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Ma sei sicuro che abbia grippato,non è che sia qualcos'altro di meno grave,ti hanno detto 2 giorni fà del problema,impossibile che abbiano già rettificato e montato tutto.
            L'intera auto non te la cambiano di sicuro,neanche se hai l'avvocato di Berlusconi,perdi solo tempo.
            Bisognerebbe vedere effettivamente qual'è il problema e la sua gravità,un grippaggio lo escludo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
              Infatti io non seguo lo stile di vita anarchico... Anche perchè è impossibile da tenere, e io comunque non vorrei seguirlo... Il link l'ho messo solo per propaganda idealistica... Tutti quanti, quando si parla di anarchia, pensano al "fare quel cazzo che si vuole", senza capire che anarchia è tutt'altra cosa, tutto qui. Io seguo un altro stile di vita, non certo lo stile di vita del "caos incontrollato".
              Ora non sto qui a dilungarmi che tanto non serve. Comunque sappiate che io credo soltanto negli ideali espressi in quella pagina, ma non seguo quello stile di vita
              Comunque scherzavo sulla Leona, mi riferivo alla discussione dei giorni scorsi dove qualcuno diceva che le macchine prese usate dai concessionari sono tutte sputtanate... Per la morosa, dipende da che tipo è la morosa
              Bye
              Ah,meno male.
              Gli ideali sarebbe buoni,ma impraticabili,seguire una linea di pensiero del genere vuol dire perdere solamente tempo,è una causa persa in partenza.
              Per la morosa è meglio che lasciamo perdere,la mia non sarà uno strafiga ma almeno ha sani principi (non applica il modo di vita delle telenovele..... ),e poi devo aprire una seconda attività con lei,senza di lei non farei un cazzo.
              E poi alla mia marmottina gli voglio tanto bene,anche se tante volte dico tante stronzate sulle donne......

Commenta

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA RAGAZZA DI MOTARDO

Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA RAGAZZA DI MOTARDO

Un'pò ci assomiglia.
                  Lei invece mi chiama sempre "MUSSO"...........in effetti la testardaggine di sicuro non mi manca......

Commenta

• uhuhuhuhuhuh uh uhuh u huhuh

Seat Leon Italian Club

Commenta

non vorrei essere pessimista ma puoi chiamare tutti gli avvoacti che vuoi....

vai per gradi :
                      stabilisci innanzitutto che cosa è successo al motore

stabilisci di chi è la colpa ( non è che per caso hai fatto il "cretino" con la macchina fredda o cose del genere?)

purtroppo dovrai scendere a compromessi sicuramente, magari fai parlare la tua girl sicurmamente non sapranno dirle di no

quanto agli avvocati perdi parecchio tempo appresso alle vie burocratiche, sii più pratico minacciali di far saltare per aria la concessionaria

a parte gli scherzi non ti ficcare in quelle odiose trafile giuridico-burocratiche
                      perdi soldi tempo e salute!

in bocca al lupo
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 34

Commenta

Sto operando...