annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come mai non il filtro? dici che non serve a tanto? io non so, non ho mai avuto una macchina cosi', mi dici il perche'

almeno risparmio per i vetri neri...

e se metto la pop-off devo rimappare per forza la centralina? o e' una cosa che posso fare poi quando avro' risparmiato un po'?
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 28

STREET TUNING IS NOT A CRIME!!!!!!

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PuKa
      come mai non il filtro? dici che non serve a tanto? io non so, non ho mai avuto una macchina cosi', mi dici il perche'

almeno risparmio per i vetri neri...

e se metto la pop-off devo rimappare per forza la centralina? o e' una cosa che posso fare poi quando avro' risparmiato un po'?
      puoi tranquillamente montare la pop off senza rimappare.. il tuo sovralimentatissimo 1.8 turbo.. fara un fischio bello forte...

per il filtro... mha.. costa 60€... ti dŕ 0,00001 cv in piu... non ti da nulla di esteticamente bello.. perche non lo vede nessuno.. mentre con 60€ ti compri 2 neon interni da mettere sulla pedaliera e sui piedi passeggero... valgono molto di piu quel che danno...... no????
      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• ciao motardo, ho visto che hai la cupra r: mi poi dire i consumi che ha? con un pieno da 50 l quanto fai tirando un po'?

Commenta

• presidente, hai una macchina bellissima....ma quanto l'hai pagato quello strumento per la pressione del turbo sul montante? e' tanto difficile da far montare? anche a me in un futuro piacerebbe metterlo...

Commenta

ciao motardo, ho visto che hai la cupra r: mi poi dire i consumi che ha? con un pieno da 50 l quanto fai tirando un po'?
            Bah,di media faccio 9 con un litro,ma non č che sia sempre lě a controllare i consumi,se volevo un'auto economica allora ne prendevo un'altra....
            Concordo per il filtro,lascialo originale,magari uno sportivo andrebbe anche ad intaccare il giŕ delicatissimo debimetro...

Commenta

• Buongiorno, baldi giovini... Todos bien? Bello il paraurti posteriore stile 360 modena e l'anteriore tipo veilside Fast & Furious style
              Bye
              ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• grazie per la risposta: volevo solo saperlo perche' sul deplian c'e' scritto 12.5 l per 100km , e non riuscivo a fare la conversione per 1 km , mi venivano fuori dei valori completamente osceni, tipo 3 km/l. e mi sono spaventato un po'.

grazie per l'informazione.

ma se metto la pop off mi decade anche la garanzia dei due anni?

e' meglio aspettare il primo collaudo dei 500 km, vero?

poi mi sbizzarrisco....!!!

Commenta

grazie per la risposta: volevo solo saperlo perche' sul deplian c'e' scritto 12.5 l per 100km , e non riuscivo a fare la conversione per 1 km , mi venivano fuori dei valori completamente osceni, tipo 3 km/l. e mi sono spaventato un po'.

grazie per l'informazione.

ma se metto la pop off mi decade anche la garanzia dei due anni?

e' meglio aspettare il primo collaudo dei 500 km, vero?

poi mi sbizzarrisco....!!!
                  Se fai 100:12,5 ti viene 8 Km/litro.
                  La garanzia decade con qualsiasi modifica tu faccia,pensa che potrebbero anche romperti le balle se monti un antifurto o un'autoradio diversa da quella originale.........
                  Poi ovviamente stŕ tutto nel buon senso del tuo conce,e comunque non tollerano nessuna modifica meccanica,neanche un filtro o un terminale,infatti io la mia penso di lasciarla com'č,almeno fino alla fine della garanzia.

Commenta

presidente, hai una macchina bellissima....ma quanto l'hai pagato quello strumento per la pressione del turbo sul montante? e' tanto difficile da far montare? anche a me in un futuro piacerebbe metterlo...
                    l'ho pagato 95€ euro compreso di spese di spedizione e iva.. quello che costa molto č il portastrumento.. che costa ben 30€....

non č per niente difficile da montare.... a me lo hanno montato in un oretta... pero... devi """bucare""" un tubo....e .... vanno prese alcune importanti precauzioni....
                    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Mi spiace contraddirti,ma basta che vai sul sito di Accinni (quello del Millenium) e vedi nella lista delle auto riprogrammabili per via seriale,il 1.8 benza VW non c'č in nessuna versione.
                      Stessa cosa mi hanno detto tutti gli altri riprogrammatori che ho interpellato,bisogna dissaldare.........comunque se ne trovi uno che lo faccia per via seriale fammi sapere che mi interessa.
                      Prova www.powertechtuning.com
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
                      Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
                      ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
                      [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X