annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
    Sicuramente si è sbagliato,i Brembo te li danno solo assieme ai "18,sui 17" non ci starebbero neanche.
    Comunque se prendi la R spendici quei 2800 euro in più per Brembo e "18,ne val la pena,la frenata è potentissima e i "18 fanno proprio una porca figura.
    Il rosso è a pagamento,e non è pastello,vedi foto.
    I Recaro costano un botto,e non sono poi molto diversi di quelli di serie,io non li ho presi.
    Ho letto sui post addietro che hai dubbi sulla motricità della R,io ti posso dire che sull'asciutto scarica che è una bellezza,raramente và in crisi,anche togliendo l'antipattinamento,se poi parliamo di bagnato,beh allora l'integrale ovviamente và meglio.
    I MIEI PIù SENTITI COMPLIMENTI VERAMENTE BELLA,POI ROSSA!!!!!
    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      Sicuramente si è sbagliato,i Brembo te li danno solo assieme ai "18,sui 17" non ci starebbero neanche.
      Comunque se prendi la R spendici quei 2800 euro in più per Brembo e "18,ne val la pena,la frenata è potentissima e i "18 fanno proprio una porca figura.
      Il rosso è a pagamento,e non è pastello,vedi foto.
      I Recaro costano un botto,e non sono poi molto diversi di quelli di serie,io non li ho presi.
      Ho letto sui post addietro che hai dubbi sulla motricità della R,io ti posso dire che sull'asciutto scarica che è una bellezza,raramente và in crisi,anche togliendo l'antipattinamento,se poi parliamo di bagnato,beh allora l'integrale ovviamente và meglio.

voto: 8,5

Se era Nera era un bel 9,5
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

• Grazie SOCI.
        Forse il nero sarebbe piaciuto un'pò di più anche a me,ma ne ho già avute 2 di macchine nere,e il nero si striscia solo a guardarlo.
        E poi il prezzaccio me lo facevano su questa,quindi......

Commenta

• Gran bella macchina.Non c'è niente da fare come forma si presta di più ai modelli sportivi (rispetto alla golf)

Commenta

• quando ci raduniamo??

ognuno di voi proponga il massimo luogo a cui po arrivare.. nei pressi di roma!
            Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
              quando ci raduniamo??

ognuno di voi proponga il massimo luogo a cui po arrivare.. nei pressi di roma!
              Io non propongo niente,perchè il fine settimana lavoro.

Commenta

• guarda che noi ci possiamo radunare quando ci pare..... pure dalle 2 di notte alle 7 di mattina di un mercoledi qualsiasi mi va bene!
                Seat Leon Italian Club

Commenta

• Ciao raga io verrei volentieri ma dalle parti di roma mi e' un po' lontanino!
                  Nati nel 1980 member n°14
                  QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 38
                  VOTA IL SONDAGGIO!!! CHE DUCATI SCEGLIERE???
                  ---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                    guarda che noi ci possiamo radunare quando ci pare..... pure dalle 2 di notte alle 7 di mattina di un mercoledi qualsiasi mi va bene!

anche a me stà bene,però non propio quando mi pare,lavoro fino alle 7:30 di sera e in settimana mi è un pò difficile arrivare nelle zone di roma!!
                    essendo in provincia di como!!!
                    però no problem,basta mettersi bene daccordo!!!
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• e allora facciamolo sto cavolo di raduno!!!

gli altri.. fatevi sentire!!!!!
                      Seat Leon Italian Club

Commenta

Sto operando...
                      X