Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
Sicuramente si è sbagliato,i Brembo te li danno solo assieme ai "18,sui 17" non ci starebbero neanche.
Comunque se prendi la R spendici quei 2800 euro in più per Brembo e "18,ne val la pena,la frenata è potentissima e i "18 fanno proprio una porca figura.
Il rosso è a pagamento,e non è pastello,vedi foto.
I Recaro costano un botto,e non sono poi molto diversi di quelli di serie,io non li ho presi.
Ho letto sui post addietro che hai dubbi sulla motricità della R,io ti posso dire che sull'asciutto scarica che è una bellezza,raramente và in crisi,anche togliendo l'antipattinamento,se poi parliamo di bagnato,beh allora l'integrale ovviamente và meglio.
Sicuramente si è sbagliato,i Brembo te li danno solo assieme ai "18,sui 17" non ci starebbero neanche.

Comunque se prendi la R spendici quei 2800 euro in più per Brembo e "18,ne val la pena,la frenata è potentissima e i "18 fanno proprio una porca figura.

Il rosso è a pagamento,e non è pastello,vedi foto.
I Recaro costano un botto,e non sono poi molto diversi di quelli di serie,io non li ho presi.
Ho letto sui post addietro che hai dubbi sulla motricità della R,io ti posso dire che sull'asciutto scarica che è una bellezza,raramente và in crisi,anche togliendo l'antipattinamento,se poi parliamo di bagnato,beh allora l'integrale ovviamente và meglio.



Commenta