Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma si può sapere che razza di prezzi vi fanno dalle vostre parti????????

    A me per il Top Sport 1.9 TDI 150cv TT4 con: pacchetto pelle, pacchetto inverno e pacchetto pioggia hanno chiesto 27000 Euro e forse anche di + nn ricordo!!!!
    Mentre il Cupra R nn me la davanao a meno di 25K senza accessori

    Come fate a ottenere Leon Top Sport a 18k? e il cupra R a 23??? Cosa gli promettete in cambio????he???!!! eheheheheh skerzo Skerzo


    Però è vero se vi fanno sconti del genere vengo sul serio dalle vostre parti a prenderla!!
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

    Commenta


    • Ciao a tutti!

      caspita com'è esploso in fretta questo club!
      posso iscrivermi??

      Commenta


      • dimenticavo....

        e cosè sta storia che il nero pastello lo possono avere solo quelli con il Cupra R???? 'stardi
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Fast and F.
          Ma si può sapere che razza di prezzi vi fanno dalle vostre parti????????
          ...


          La R è di listino quesi 26k ....

          in generale fanno uno sconto dall' 8 al 10% su tutte le versioni...

          un conce ha in casa due R che sconterebbe 3k

          anche xè è giunta voce che forse uscirà una R potenziata x l'omologazione in qlc campionato a 225cv .. quindi la R ""normale"" si svaluterebbe un po'

          Ma scusate una cosa.... quanti tipi di interni ci sono??

          Ho visto una R con i sedili straprofilati, con la R ricamata... ma ci sono anche i recaro?
          la top sport com'è?

          In questi g spero di fare ancora un giro dal mio conce a vedere quanto si riesce a tirare.... anche se dal'idea, la mia in seat la valutano pochissimo... quindi dovrei prima trovare di venderla come privato... :rolleyes:

          Ciauzz'!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da PasoTDI




            Ma scusate una cosa.... quanti tipi di interni ci sono??

            Ho visto una R con i sedili straprofilati, con la R ricamata... ma ci sono anche i recaro?
            la top sport com'è?



            Ciauzz'!
            Li hai visti quelli del Cupra4 del 2001 in pelle nera..??!? sui sedili c'è scritto RECARO marchiato sulla pelle...all' altezza di dove nella R hanno fatto la R rossa ricamata...

            e POI DIETRO!!! sono profilati anche quelli...
            Ti manderò una foto dei miei

            La topo sport dovrebbe essere esternamente come la mia, ma internamente con i sedili normali in tessuto...o sbaglio?
            *--Cupra4--*
            Missile Reggipalle!!
            *- VORRRRrrrr -*
            Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
            **-_KTM LC4 Supermoto _-**

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Fast and F.
              Ma si può sapere che razza di prezzi vi fanno dalle vostre parti????????

              A me per il Top Sport 1.9 TDI 150cv TT4 con: pacchetto pelle, pacchetto inverno e pacchetto pioggia hanno chiesto 27000 Euro e forse anche di + nn ricordo!!!!
              Mentre il Cupra R nn me la davanao a meno di 25K senza accessori

              Come fate a ottenere Leon Top Sport a 18k? e il cupra R a 23??? Cosa gli promettete in cambio????he???!!! eheheheheh skerzo Skerzo


              Però è vero se vi fanno sconti del genere vengo sul serio dalle vostre parti a prenderla!!
              nel 2001 a cavallo del 2002 ho portato a casa la mia Cupra4 con 22.5K senza usato!!!
              in effettimi sono fatto un po' paraculare ed era la prima che vendevano...però secondo me 23-24k sono uno sconto medio...

              Se vuoi venire a prenderla a Parma, ti ci porto io...e vediamo cosa ti fanno!

              PS...la Cupra4 è full...persnino il pacchetto pioggia..manca solo il cruise control...
              *--Cupra4--*
              Missile Reggipalle!!
              *- VORRRRrrrr -*
              Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
              **-_KTM LC4 Supermoto _-**

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da LeonTDI
                Alan com'è andata con la targa?
                Ciao.
                STUPENDA GRAZIE...me la sono fatta stampare ceh sembra VERA...per pudore non ho messo il simbolino della repubblica (o per evitare la gaglioffa!!!)...

                Mi sto informando sulle diff della 180 e 210 cv..(adesso 225)...
                fortunatamente cambia "solo" la turbina, la mappa, e il sistema pompa iniezione...oltre agli IC citati da te stesso...
                pistoni bielle ecc...tutto uguale...
                ...così m' han detto!
                *--Cupra4--*
                Missile Reggipalle!!
                *- VORRRRrrrr -*
                Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
                **-_KTM LC4 Supermoto _-**

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Lightoller
                  Ciao a tutti!

                  caspita com'è esploso in fretta questo club!
                  posso iscrivermi??

                  benvenuto Lightoller, hai una 150 cv... bene... è originale.. hai fatto qualche modifica'?? o pensi di fare qualche modifica.. fammi sapere... mi interessa davvero!!

                  ECCO LA TUA SIGN:

                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 13


                  CITA QUESTO MESSAGGIO e copia il malloppone di 7-8 righe di codice (COLOR COLOR... red orange.. ecc ecc) e sparatelo nella tua sign!

                  CIAO!
                  Seat Leon Italian Club

                  IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Alan
                    nel 2001 a cavallo del 2002 ho portato a casa la mia Cupra4 con 22.5K senza usato!!!
                    in effettimi sono fatto un po' paraculare ed era la prima che vendevano...però secondo me 23-24k sono uno sconto medio...

                    Se vuoi venire a prenderla a Parma, ti ci porto io...e vediamo cosa ti fanno!

                    PS...la Cupra4 è full...persnino il pacchetto pioggia..manca solo il cruise control...
                    Io la mia leon l'ho pagata 500 euro meno di Alan.. ma a differenza di lui la mia non ha un cazzo!!! solo la vernice metallizzata!!!
                    Seat Leon Italian Club

                    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                    Commenta


                    • LI HO FATTI NERI

                      ho fatto i vetri scuri alla mia leonessa.... è bellissimaaaaaaaaaaa

                      tutti e 5, stessa tonalità... sta benissimo.. ve lo giuro...

                      appena si aggiusta il tempo faccio le foto!!!!!

                      BELLLAAAAAAAAAA
                      Ultima modifica di LEON TT4; 24-04-2003, 18:33.
                      Seat Leon Italian Club

                      IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X