annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vero, Red ha ragione il kit seidl per la Leon č veramente troppo vistoso, piů adatto ad una show car che una Leon da strada ...

Zender? Non ho ancora avuto modo di vedere un kit di questa marca; Red, non č che avresti in giro qualche link, please?

A proposito, scusate l'assenza, ma sono stato in vacanza fino ad oggi

Per il ritrovo, io l'ho detto, non penso di avere grossi problemi ad arrivare fino a Roma, il tutto dipende dalla data...

TT4, quand'č che ci posti queste foto? Voglio vedere la tua belva
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
      Vero, Red ha ragione il kit seidl per la Leon č veramente troppo vistoso, piů adatto ad una show car che una Leon da strada ...

Zender? Non ho ancora avuto modo di vedere un kit di questa marca; Red, non č che avresti in giro qualche link, please?

A proposito, scusate l'assenza, ma sono stato in vacanza fino ad oggi

Per il ritrovo, io l'ho detto, non penso di avere grossi problemi ad arrivare fino a Roma, il tutto dipende dalla data...

TT4, quand'č che ci posti queste foto? Voglio vedere la tua belva
      Bye
      ho avuto problemi di spazio web.. pensavo che virgilio mi faceva condividere le foto.. e invece ha un sistema del cazzo... devo inserire la mail di chi vuole vedere il mio fotoalbum....

ora vedo di attivare il dominio a cui ho diritto avendo attivato l'adsl 640 con alice... spero di fare il piu presto possibile....
      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• ho comprato l'additivo per diesel della bardhal.... lo metterň a 10.000 km ... voi siete contrari o favorevoli a stě additivi??

inoltre... farň da cavia umana per voi!!!! comprero dalla schifossissima LESTER i flap per paraurti anteriore..costano 70€ a listino.. robba che lo spoiler anteriore dtm look costa 86€...e mi chiedo come mai due "flappini" costano cosi tanto... va bč...

a me quello che non piace molto della leon č il posteriore.. č troppo alto ...mi ci vorrebbe un sottoparaurti... ma costano tanto..
        Seat Leon Italian Club

Commenta

• io ho occhiato il sottoparaurti le je-design

cosi faccio solo un'ordine con l'alettone regolabile.
          FOLLOW ME
          SE TE GA VOIA
          SINO PASA........................

Commenta

• anche se a vedere questo paraurti mi viene voglia di mettere da parte un bel po di soldi e di ordinarlo....

altro che FLAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
            Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
              io ho occhiato il sottoparaurti le je-design

cosi faccio solo un'ordine con l'alettone regolabile.
              si uomo.... quello pure č bello... sono i miei due preferiti: je design e siedl, insieme all'alettone carcept o abbes
              a te non piacciono questi alettoni???:

Seat Leon Italian Club

Commenta

• io ho chiesto al mio gommista se mi troa fuori i cerchi a canale rovesciato come quelli li.
                FOLLOW ME
                SE TE GA VOIA
                SINO PASA........................

Commenta

• Io penso di fare da cavia x lo spoiler dtm della Lester,speriamo bene!!!!!!!!!
                  Nati nel 1980 member n°14
                  QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 38
                  VOTA IL SONDAGGIO!!! CHE DUCATI SCEGLIERE???
                  ---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ALFACORSE155
                    Io penso di fare da cavia x lo spoiler dtm della Lester,speriamo bene!!!!!!!!!
                    mi raccomanto attrezzati con una macchina fotografica!!
                    Seat Leon Italian Club

Commenta

• buonasera!!!
                      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Sto operando...
                      X