annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho visto.......bah... non so cosa dirti ,io un po il francese lo capisco alcuni dicono che avevano finito lelettere in rosso ?????????? e questa mi sembra 1 boiata altri che gli hanno messo il coperchio del 130 e anche qua nn so' ci stara' sul 150 ??non so........ forse avevano finito gli uniposca rossi per colorare le lettere....
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
      altri che gli hanno messo il coperchio del 130 e anche qua nn so' ci stara' sul 150 ??
      Ma sono tutti e due 1.9...i coperchi sono uguali cambia solo la scritta
      Nati nel 1980 member n°14
      QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 38
      VOTA IL SONDAGGIO!!! CHE DUCATI SCEGLIERE???
      ---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
        la macchina e sequestrata se mi fanno fare delle foto le mostro a tutti mi dispiace anche a me ma e la pura verita ho sbagliato a lasciare la macchina in custodia a mio nonno aveva 68 anni e siccome aveva una bmw3 mi sono fidato di lui purtroppo forse non e nemmeno colpa sua cmq adesso se le cose vanno come devono andare ne avro un altra leon. Mio padre me la promessa perchč a capito quanto ci tenevo vedremo

posso restare ancora membro?
        Vabč, ci si puň credere... Ma tuo padre ha proprio i soldi da buttare, vero? Cioč, va bene una volta, ma 2 macchine da 25000 euri.... č proprio ricco!!!!!
        Bye
        ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
          Le vagine messicane possono dare in testa

possono creare strani disturbi mentali......
          Le messicane non so... Per ora conosco italiane, tedesche, francesi, inglesi, spagnole e norvegesi... Appena ne trovo una messicana vi do un parere
          Bye
          ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• sera a tutti

perchč nno si puň fare l'assetto rasoterra?

nno credo che le barre si possano rompere,in fondo devono avere spazio per arrivare a finecorsa.........
            FOLLOW ME
            SE TE GA VOIA
            SINO PASA........................

Commenta

• credo che il fatto sia dovuto alla lunghezza degli steli, quelli degli ammo orig, anche se magari hai gia gli ammo con taratura sportiva sono troppo lunghi per un abbassamento del genere, avresti i tamponi praticamente gia quasi a fondocorsa in una situazione di veicolo fermo, figurati te con la macchina in movimento...saresti coi tamponi a fondocorsa ogni buca o avallamento.... e avresti non poche ripercussioni sul gruppo sospensioni e sulla guida (se questo avvenisse)
              secondo me o li cambi (cosa che ti consiglio se vuoi fare un abassamento estremo) o li porti da qualcuno che č specializzato in ammo (non il meccanico sotto casa per intenderci) e li fai modificare...o meglio...acccorciare....comunque secondo me quell'abbassamento č eccessivo...
              sul discorso della barra antirol, questa serve semplicemente a ripartire parte del carico applicato in curva sulle ruote esterne su quelle interne. Agisce comprimendo (proporzionalmente alla sua durezza) il gruppo sosp delle ruote interne provocando cosi un abbassamento + omogeneo del corpo vettura e una sua migliore stabilizzazione.... e quindi diminuendo appunto il rollio
              Ultima modifica di Leon79; 17-07-2003, 20:54.
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

"....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

Commenta

• 7 settembre 2003 a S.Antonino

tutte le auto del Gruppo VW possono partecipare
                MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mikimaus

7 settembre 2003 a S.Antonino

tutte le auto del Gruppo VW possono partecipare
                  Quasi quasi ci vado... tanto sono anche vicino... Qualcuno si unisce a me?
                  Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simonecupraR
                    le casse delle portiere sono da 165mm? (intendo i woofer)
                    Sě,certo sono da 16.

Commenta

• quando sono andato a roma a prendere i cerchi.. mi hanno detto che a roma c'č un CLUB FISICO di LEON.

qualche romanaccio perche non si informa????
                      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Sto operando...
                      X