Messaggio originariamente postato da TurboPony Buon pomeriggio a tutti i leoni d'italia!!!! sono tornato, ricaricato, riposato... Insomma più fresco che mai ... Mc, stase ci sei all'NTV?
Bye
Messaggio originariamente postato da zeratul anche secondo me è andata cosi
ma le cosa che + mi fanno incazzare sono due
1 avevo detto esplicitamente dopo la sua domanda: "per quanto ti serve??" "quando riesci....però tienila pure un giorno in piu', l'importante è che sia tutto fatto bene, senza fretta"
2 stiamo parlando delle gomme, ovvero tenuta di strada della macchina, ovvero sicurezza mia e di altri
credimi, con le gomme rovesce cambia molto il comportamento, proprio mi girava l'auto
difficile da descrivere, ma dopo averle messe a dovere la tenuta si sente, del resto se son direzionali un motivo c'è, e non è solo in caso di pioggia....almeno secondo me
se le tenevo cosi e succedeva un incidente??? magari il perito dell'ass mi faceva, e a ragione, delle storie sullo stato del veicolo.....grane a non finire....
fosse stato l'autoradio, il clima.....ma non cialtroni sulle gomme cazzo....
Scusa ma sei andato a dirglielo?
Fossi stato in te gli facevo una sceneggiata che non finiva più.......
Messaggio originariamente postato da TurboPony Buon pomeriggio a tutti i leoni d'italia!!!! sono tornato, ricaricato, riposato... Insomma più fresco che mai ... Mc, stase ci sei all'NTV?
Bye
Ciao caro,hai visto che il tuo amore saccolo si è rifatto vivo?
C'è un suo post qualche pagina dietro...
anch'io sto bene con la mia soprattutto adesso che ha esaudito il mio + grande desiderio......in conce mi hanno detto che la macchina andra' in produzione nella 38 esima settimana cioe' dopo meta' sett........io credo che arrivi da noi a meta' ottobre...ancora 1 mese e mezzo ....vabbe' pero' l'importante e' averla ordinata ho 1 omanda per te....quali differenze ci sono tra il nostro 180 e il 210 225 cupra??a parte la turbina + grande...
Commenta