annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
    X Turbopony : te sei destinato a restare con noi leonisti,se te ne vai vengo a scassarti la Smart.....
    Sě, sě, ci rimango, per forza, altrimenti sai che palle... Alla fine qui sono tutti simpa, e i discorsi sono molto vari, quindi rimango
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• 195/65/R15 mi risulta.... :rolleyes:

PS. TubboPony :rolleyes: .. mai sentito parlare di inquinamento?? Euro3?? Ecco..... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
        Sě, sě, ci rimango, per forza, altrimenti sai che palle... Alla fine qui sono tutti simpa, e i discorsi sono molto vari, quindi rimango
        Bye
        AHHHHHHHHHHHH... menomale..... ci rimasi troppo male quando dicevate che si parlava solo di estetica....
        Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
          FABBRI.. io non ti saprei aiutare...

cmq... raga ... a me questo kit estetico mi fa morire...

vorrei qualcosa di simile per la leon..
          Bč, le minigonne fanno proprio paura, sono spettacolari... Il culo non mi convince molto... č un po' troppo pesante
          Bye
          ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
            195/65/R15 mi risulta.... :rolleyes:

PS. TubboPony :rolleyes: .. mai sentito parlare di inquinamento?? Euro3?? Ecco..... :rolleyes:
            Cioč, tu mi stai dicendo che, per evitare che i gas incombusti vengano espulsi normalmente inquinando l'aria, vengono invece reimmessi nel motore andando cosě a sporcare tutto... SOLO PER SALVAGUARDARE L'AMBIENTE????? Cioč, ci sono degli scooter chre fanno un fumo nero peggiore della prima golf diesel (la 1.5 aspirata, per intenderci) messa in commercio, e voi per avere l'euro 3 dovete rovinarvi il motore??? :rolleyes: :rolleyes:
            Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
              AHHHHHHHHHHHH... menomale..... ci rimasi troppo male quando dicevate che si parlava solo di estetica....
              No, bč c'č stato un periodo dove si parlava soprattutto di estetica, ma poi i discorsi sono diventati molto piů vari... Forse anche perchč i Leonisti iscritti all'OLTC cominciano ad aumentare notevolmente
              Bye

Commenta

• ok

Commenta

• infatti.. dai.. questo forum sta prendendo proprio bene.... ma ne voglio di piuuuuuuuuuuu..

voglio 100 leonisti a postare su questo forum.....
                  Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                    Cioč, tu mi stai dicendo che, per evitare che i gas incombusti vengano espulsi normalmente inquinando l'aria, vengono invece reimmessi nel motore andando cosě a sporcare tutto... SOLO PER SALVAGUARDARE L'AMBIENTE????? Cioč, ci sono degli scooter chre fanno un fumo nero peggiore della prima golf diesel (la 1.5 aspirata, per intenderci) messa in commercio, e voi per avere l'euro 3 dovete rovinarvi il motore??? :rolleyes: :rolleyes:
                    Bye

Hai dimenticato di agiungere sotto.. :

BEEEEPPP ! LE SO TUTTEEEE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
                      Hai dimenticato di agiungere sotto.. :

BEEEEPPP ! LE SO TUTTEEEE!!!

manco a farlo apposta ho una finestrella 150X280 pixel..mentre sto postando.. su cui mi sto vedendo la puntata n.1 di Zelig cirus.. in formato DIVX...
                      Seat Leon Italian Club

Commenta

Sto operando...
                      X