annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anche a me non piace molto.. pero.. ti rendi conto arrivare in un raduno di milano o di roma.. con quella macchina....

avresti una macchina UNICA...
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaniTDI
      Ciao...

Non mi piace mica tanto l'idea che cambi car... hai provato con Lombarda Motori 3 a Monza? Pare sia uno dei più importanti...

... a me rossa fa impazzire ... vai vai vai MOTARDO!

Quesito:
      Vorrei portare la mia leoncina ad un rinfresco a base di microchip.... 5400Km ed ancora 22 mesi di garanzia... che dite faccio una minc@@ata?
      Per le diesel c'è la possibilità della riprogrammazione via seriale (impossibile invece sui benza.... ),quindi se hai qualche problema "di garanzia" basta che riporti la centralina al settaggio originale,e almeno in teoria non resterebbe nessuna traccia della manomissione.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
        è una leon motore posteriore ..... qualche pazzo che ha deciso di buttare i soldi per comprare una ferrari...o forse 2... per avere una macchina UNICA
        Non me piace.........ma c'è qualche dato tecnico su quell'auto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Per le diesel c'è la possibilità della riprogrammazione via seriale (impossibile invece sui benza.... ),quindi se hai qualche problema "di garanzia" basta che riporti la centralina al settaggio originale,e almeno in teoria non resterebbe nessuna traccia della manomissione.
          azzzz.. non sapevo che sui benza nn si poteva fare via seriale... come mai???? si deve fare solo dissaldando l'eprom'????
          Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
            azzzz.. non sapevo che sui benza nn si poteva fare via seriale... come mai???? si deve fare solo dissaldando l'eprom'????
            Eh sì,solo dissaldando,almeno così mi ha risposto MEZZA ITALIA......
            Quindi finchè sono in garanzia ho deciso che di modifiche non se ne parla,purtroppo......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Eh sì,solo dissaldando,almeno così mi ha risposto MEZZA ITALIA......
              Quindi finchè sono in garanzia ho deciso che di modifiche non se ne parla,purtroppo......
              Io invece non penso che sulla benzina si deve dissaldare l'eprom.Si può anche fare col Millenium,quello mica dissalda niente.L'attacchi sulla presa OBD e via con la riprogrammazione della centralina.Sennò io conosco uno a Perugia che si chiama Powertech che fa le centraline con i controcoioni ed è molto bravo.Lui non dissalda,se serve le fa in tempo reale.
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
              Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
              ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
              [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

Commenta

• Anzi se volete vi posto anche il sito:
                www.powertechtuning.com

Commenta

• Per LEON TT4:
                  Ci credi ora che il mio motore è un 1.8 20v aspirato da 125 cv?
                  Una volta lo montava anche la Golf,ma anche quella è sparita dai listini.Bah!Se posso cmq mi faccio un turbo diesel o benzina.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaniTDI
                    Ciao...

Non mi piace mica tanto l'idea che cambi car... hai provato con Lombarda Motori 3 a Monza? Pare sia uno dei più importanti...

No.. mi sa che la leon salta .... ho sentito il conce.... si fatica a combinare, dato che molti suoi colleghi sono restii a mandargliela a lui, dato che ci smenano nn poco....

mi spiace x due cose principalmente... una è la linea della leon che mi piace parecchio . l'altra è la facilità di elaborazione.. nonostante sia piena di eletronica, di quella b@starda qlc si riesce a tirargli fuori....

dall'altra parte quella che vado a prendere con gli stessi soldi della RR ha un telaio da paura, rispetto a quelli VW che sono un po' di carta... :rolleyes: .. una ciclistica favolosa e un sistema di trazione fantastico....

la linea è cmq molto bella, m purtroppo il motore sarà da sudare a tirargli fuori qlc cv... euro4.. :rolleyes: 3 dico TRE catalizzatori... :rolleyes: .. elettronica b@starda pure lì.... xò è sotto i 6 secondi da 0/100

sabato vado a provarla e in settimana la ordino

ma nn preoccupatevi.... negli altri club c'è chi mi borre xè consiglio agli indecisi di provare la Leon che è un mezzaccio!

Buahuahua!! ... è la vita....

Cmq nn pensate di liberarvi di me tanto facilmente .. qui vengo cmq a rompervi un po' le @@ !
                    Ultima modifica di PasoTDI; 07-07-2003, 11:32.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI

No.. mi sa che la leon salta .... ho sentito il conce.... si fatica a combinare, dato che molti suoi colleghi sono restii a mandargliela a lui, dato che ci smenano nn poco....

mi spiace x due cose principalmente... una è la linea della leon che mi piace parecchio . l'altra è la facilità di elaborazione.. nonostante sia piena di eletronica, di quella b@starda qlc si riesce a tirargli fuori....

dall'altra parte quella che vado a prendere con gli stessi soldi della RR ha un telaio da paura, rispetto a quelli VW che sono un po' di carta... :rolleyes: .. una ciclistica favolosa e un sistema di trazione fantastico....

la linea è cmq molto bella, m purtroppo il motore sarà da sudare a tirargli fuori qlc cv... euro4.. :rolleyes: 3 dico TRE catalizzatori... :rolleyes: .. elettronica b@starda pure lì.... xò è sotto i 6 secondi da 0/100

sabato vado a provarla e in settimana la ordino

ma nn preoccupatevi.... negli altri club c'è chi mi borre xè consiglio agli indecisi di provare la Leon che è un mezzaccio!

Buahuahua!! ... è la vita....

Cmq nn pensate di liberarvi di me tanto facilmente .. qui vengo cmq a rompervi un po' le @@ !
                      Si come non linea è bella peò secondo me pecca un pò dietro.Davanti è grintosa e bella,ma dietro originale non è poi un granchè.Infatti devo al più presto trovare un bel paraurti da montargli.

Commenta

Sto operando...