hai capito ........che storia nn lo sapevo......... pensavo avessi escogitato un sistema per nn pagare la connessione ad internet....... visto che 6 un tipo ingegnoso.....
Messaggio originariamente postato da LEON TT4 mha.... io so che pulire un debimetro è come giocare con una boccettina di NITROGLICERINA.... un minimo sbaglio.....e BOOM.... lo rompi......
E' vero, specie se uno pensa di andare li' con lo straccio o simili, ma andato per andato direi che in ogni caso vale la pena.
Messaggio originariamente postato da tommy76 hai capito ........che storia nn lo sapevo......... pensavo avessi escogitato un sistema per nn pagare la connessione ad internet....... visto che 6 un tipo ingegnoso.....
se...ma quale ingegnoso... a stento so accendere il pc....
Messaggio originariamente postato da tommy76 ma il motardo che fine avra' fatto???? e' un po che non posta....... sara' in ferie pure lui.......???? o stara' facendo un po di straordinari...
il motardo. prima delle due.. non si leva da quel forno......
hai per caso sentito parlare dell'uscita della leon 130 tdi??? ho letto un'articoletto su una rivista e se nn ricordo male era prevista per fine agosto...... sai qlcs????
Messaggio originariamente postato da tommy76 hai per caso sentito parlare dell'uscita della leon 130 tdi??? ho letto un'articoletto su una rivista e se nn ricordo male era prevista per fine agosto...... sai qlcs????
veramente io so dell'uscita della 170-175 cv.... sempre 1.9 tdi....
Commenta