annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da leoncr
    ciao raga, brutte notizie il titorno dal messico e stato troppo brutto la mia piccola non cè più o meno cè ma con 16536 euro di
    pezzi da sostituire......in pratica un rottame

Mio nonno quell' grandissimo coglioneeeeeeeeee
    le cose sono due...... o ci hai preso per i fondelli dicendo che avevi la cupra e invece non hai un cazzo.... o tu sei un ANIMALE INSESIBILE......

al tuo posto ora.. io mi sarei gia ammazzato
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NitOxSys
      Penso proprio che ti stavi riferendo a me!!!
      Però spero di avere l'aspirato ancora x poco,infattila vorrei cambiare per un TOP SPORT TDI 150 cv da fal scalpitare e maggiorare con una bella centralina prima di tutto,poi con un piccolo intervento alla turba,all'intercooler e magari allo scarico spero di poter salire di cavalleria magari raggiungendo i 220-230 cv!!!Dopo tiro con le cupra r!!!!
      NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Mi abbandoni così ... Rimarrò l'unico aspirato tra i tanti turbo... Vabè, pazienza, me ne farò una ragione
      Bye
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

ciao raga, brutte notizie il titorno dal messico e stato troppo brutto la mia piccola non cè più o meno cè ma con 16536 euro di

Ma siamo proprio sicuri che hai la Cupra R? Io al tuo posto non sarei in giro su internet, ma a piangere sulle ceneri della mia auto.... Io ho il 1.4, e quando un pirla l'ha centrata con un CAMION (notare che la mia Leoncina era in sosta, quindi è riuscito a centrrmela mentre era ferma), ho fatto una assenza dal forum di una settimana e mezza
        Bye
        ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• apparte il fatto che se io andavo via.. le chiavi della macchina me le ficcavo nel culo piuttosto che lasciarle a mio padre.......O ANCORA PEGGIO A MIO NONNO di 80 anni..... con la patente scaduta da 30 anni........

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
          Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Leon79
            ciao ragazzi ma le barre antirol per la leon chi le fa?
            poi volevo fare una domanda...a motardo (o a chiunque altro abbia fatto modificato l'impiato stereo alla leon)...Ma le cartelle delle porte ant...come cavolo si levano? ho visto che la parte inferiore è tenuta con 2 viti...ma la parte alta come si sgancia? ci sono delle viti nascoste da qualche parte o cosa?? non riesco a tirarle giu...e ho paura di spaccarle
            Per le barre prova a sentire la Eibach.
            Devi levare la plastica della maniglia (solo la metà superiore),fai leva con un cacciavite,pianino senza rovinarla,sotto alla plastica ci sono altre viti da levare,poi tiri la cartella verso di te,ci sono dei ganci a pressione in plastica (molto probabilmente se ne romperanno alcuni,non puoi farci niente,vai in conce e prendine un'pò di ricambio per quando la rimonterai,costano una miseria),infine la sfili verso l'alto e stacchi le varie connessioni dei cavi elettrici.
            Buon lavoro.

Commenta

Se era vero che avevi la Cupra,allora non ho parole...........
              Io la mia non la tocca NESSUNO,nemmeno i miei fratelli,figuriamoci mio nonno,che tra l'altro non c'è nemmeno più,pace all'anima sua......

Commenta

• Le vagine messicane possono dare in testa

possono creare strani disturbi mentali......
                Seat Leon Italian Club

Commenta

• povero LeonCr............
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 24

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                    Le vagine messicane possono dare in testa

possono creare strani disturbi mentali......
                    Questo è vero,io a Santo Domingo a momenti davo di MATTO.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Questo è vero,io a Santo Domingo a momenti davo di MATTO.....
                      AUHUAHUAHUHAUHA

Seat Leon Italian Club

Commenta

Sto operando...
                      X