annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    cosa ci hai fatto per fargli prendere 6-7 cv??
    Te l'ho detto, ci ha guadagnato parecchio in rotondità e fluidità di funzionamento... Cioè, ora sembra lavorare megluio, ma lo senti già ad orecchio... Il motore è più libero, sale meglio, cambia più velocemente di marcia... Prima sembrava molto più strozzata, sembrava proprio legata... è come se prendi un motorino con i blocchi (o strozzi, dipende come li chiami tu) e poi li levi... Questa è la setssa differenza che ho io tra prima e dopo la pop-off... Poi magari sembrano 6-7 cv, ma in realtà ne ho presi solo 3-4, ma comunque ti assicuro che il motore è più libero ... Vado che devo preparare da mangiare per il mio babbo
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      Un giorno toccherà anche a te,non preoccuparti,e dopo rimpiangerai i giorni di scuola....
      è una cosa che mi dicono tutti, ed ora la sto per provare in prima persona, poi ti dirò... Comunque ti rispetto molto
      Bye
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• mha.... la pop off... da cavalli?????

boooooo

cmq vado anche io a mangiare. ciao
        Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
          è una cosa che mi dicono tutti, ed ora la sto per provare in prima persona, poi ti dirò... Comunque ti rispetto molto
          Bye
          E io te,già uno che è studente e lavora nel periodo estivo per togliersi i suoi sfizi senza pesare sulla famiglia è solo da lodare.

Commenta

• Ciao ragazzi,
            mangiato bene?

Io sono 2 giorni che penso a quell'alettone...sigh!!:rolleyes:

Ma non mi fido di quelli TT4, che dici, lo spediranno in contrassegno?

Vabbè...
            Il 24 devo portare la leoncina a far cambiare il sedile...mi hanno detto che... stranamente... ha il telaio storto...

Effettivamente sono stato un po' sfigato...
            Alla consegna:
            - cassettino rotto
            - interno della portiera macchiato

adesso..il sedile....e che ca@@o.
            ...MuD hAIr JonGLeUr...

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 26

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaniTDI
              Ciao ragazzi,
              mangiato bene?

Io sono 2 giorni che penso a quell'alettone...sigh!!:rolleyes:

Ma non mi fido di quelli TT4, che dici, lo spediranno in contrassegno?

Vabbè...
              Il 24 devo portare la leoncina a far cambiare il sedile...mi hanno detto che... stranamente... ha il telaio storto...

Effettivamente sono stato un po' sfigato...
              Alla consegna:
              - cassettino rotto
              - interno della portiera macchiato

adesso..il sedile....e che ca@@o.
              dani.. pure io vorrei ordinare quel paraurti anteriore...e quello posteriore stile 360..

a settembre io ordino...perche i prezzi.. sono ottimi.. gli altri kit ci vogliono 500€ a paraurti...... mo cerco di mandare una mail per cercare di capire se spediscono in italia..
              Seat Leon Italian Club

Commenta

dani.. pure io vorrei ordinare quel paraurti anteriore...e quello posteriore stile 360..

a settembre io ordino...perche i prezzi.. sono ottimi.. gli altri kit ci vogliono 500€ a paraurti...... mo cerco di mandare una mail per cercare di capire se spediscono in italia..
                Più che per la spedizione, io mi preoccuperei del pagamento... tu ti fidi a lasciargli la carta di credito??? mhh
                ...MuD hAIr JonGLeUr...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaniTDI
                  Più che per la spedizione, io mi preoccuperei del pagamento... tu ti fidi a lasciargli la carta di credito??? mhh
                  io non ce l'ho proprio la carta di credito.....

cmq penso che il pagamento in contrassegno si possa fare.. no??

cazzo.. ma possibbile che quegli straccioni portoghesi non parlano uno straccio di inglese????
                  Seat Leon Italian Club

Commenta

io non ce l'ho proprio la carta di credito.....

cmq penso che il pagamento in contrassegno si possa fare.. no??

cazzo.. ma possibbile che quegli straccioni portoghesi non parlano uno straccio di inglese????
                    bisognerebbe provare a chiamare...
                    cmq... la mia collega brasiliana a settembre dovrebbe tornare in sede, faccio chiamare lei e vediamo se scopriamo qualcosa di nuovo...ok?
                    (La mail me l'ha tradotta, ma non dice niente di nuvo..iva e trasporto non inclusi...visitate il sito bla bla bla registratevi...comprate ecc ecc)
                    ...MuD hAIr JonGLeUr...

Commenta

• ciao ragazzi!!!! ekkomi qu...questa è una prova, ma ne approfitto per farvi un a domanda sul turbo della leon...
                      premetto che mi sono ammalato di tuning da circa un mesetto e sto gia operando..
                      allora ogni tanto mi succede che l'entrata della turbina fa le bizze, ovvero anziche iniziare a fischiare a 2000-2500...lo fa da 4000
                      poi se mi fermo e la spengo e riaccendo torna ok....che puo essere...sta andando?

ps...w i turbo benza
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

"....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

Commenta

Sto operando...