Scusa ma in che senso?
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Messaggio originariamente postato da leoncr
secondo voi se posizionato correttamente questo ampl. può avere dei benefici da questa ventola?
la ventola a meno che non prende l'aria dall'abitacolo non serve ad un emerito....
io prenderei uno di quei frigo del cacchio da auto
ti spiego perkè
all'interno hanno una banalissima cella di peltier quella che si utilizza per l'overclock dei computer ( di cui sono molto esperto evviva la modestia )
oppure visto che ormai hai capito di che si tratta la prendi direttamente in un negozio in cui sono specializzati in overlclock
tipo www.overclockmania.net di ROMA e a quel punto di sicurto non hai piu problemi di temperatura
ti consiglio però di informarti prima della potenza di quei piccoli frigo in maniera tale da non incappare nel noiosissimo problema della condensa!!!
per ulteriori chiarimenti, se possibile, non esitare a conttattarmi!
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dimenticavo
oggi grande gioranta perke ieri mio padre ha ritirato BMW X5 3.0 Diesel
oggi tutta la giornata l'ho avuta in consegna per servizi vari...
per un giorno ho completamente dimenticato la leon( e vir tu )
verso le 20.00 ho visto nella zona museo ( per chi è pratico di napoli ) una leon TDI tt4 grigia ma gia so che non si tratta di leon TT4 perkè lui l'ha un po intamarrita
o meglio resa a livello di fast & furious:
cmq è sempre di più la maccchina che prenderò!
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giusto l'ultima cosa
sembra quasi che ce l'abbia con leon TT4 ma non è così solo che è l'unico che ha postato foto con cui confontarsi:
io al posto del tatuto di monitor che ha messo sul cruscotto avrei messo ( anzi metterò ) il sintomonitordvdmp3echipiùnehapiùnemetta della pioneer
per l'esattezza il modello AVH-P750DVD
gran bella figata:
inutile dire che sull'X5 di babbo ci sono 2 monitor ( e tra breve 3 )
per Tv nav PS2 DVD etc etc
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no dai io sborone mai!!!!
odio gli sboroni, una volta tanto me ne vedo bene!!!
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Messaggio originariamente postato da leoncr
mi sono accorto di una cosa la macchina a 19.4km e normale?
speriamo che non sono andati a passeggio, altretutto senza targhe non si può andare vero?
Se poi è quella che fanno provare ai clienti difficilmente te ne accorgi,potrebbero anche aver staccato il tachimetro,una volta sono andato a provare la Clio RS e lo avevano staccato.......
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Messaggio originariamente postato da TurboPony
Allora, cominciamo: ascolta ciò che ti ha detto il president che ti fai una idea; poi, pensa al fatto che la macchina ti dovrà durare, perchè il papi non sarà sempre disposto a spendere 18000 euri alla volta per la macchina che spacchi.
Quindi da cosa cominci? SEMPLICE, dall'affidabilità; quindi prima di pensare a cavalli e asini vari, comincia a rinforzare: intercooler maggiorato (ogni volta che abbassi la temperatura di 10° hai il 3% di potenza in più erogata, quindi non solo la macchina è più sicura, ma più potente) e manicotti!!!! in acciaio inox/ siliconici come diceva il president.
Fatto questo puoi procedere con la centralina: rimappatura e innalzamento prex turbo; se innalzi di molto comincia con pistoni stampati, bielle, valvole e guarnizioni rinforzate
A questo punto lascia perdere il filtro e lo scrico che danno fumosità MOOOOOLTO più alta sui TDI (al massimo sparagli un bel terminale per l'estetica); ora, fatto tutto ciò hai in mano una bella belvetta.... Però quando vedrai i soldi che bisogna spendere ti passerà lavoglia di avere 210 cv sulla TDI... A meno che il papi sborsi altri 4-5000 euri se non qualcosa in più per la preparazione
altrimenti puoi fermarti sui 180 cv circa come il president che è cosa saggia, perchè hai più potenza e coppia con affidabilità comunque buona del motore
Bye
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Messaggio originariamente postato da leoncr
secondo voi se posizionato correttamente questo ampl. può avere dei benefici da questa ventola?
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