annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
    Ti ripeto che per la ghiera devi arrangiarti! Io avevo forato in corrispondenza dei fori della ghiera! poi ho usato 4 autofilettanti..
    anche per affrancare la cuffia alla ghiera idem, io avevo usato la colla a caldo!
    Il pomello lo blocchi sulla leva cambio.
    ps la ghiera è proprio uguale.

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
      ciao motardo.... attorno ai 16 mil €......pochi ma se le vedi nn ispirano fiducia........
      Il prezzo farebbe anche gola,ma se la danno via a così poco c'è di sicuro il perchè....magari sono quelle dell'Emotion Day.
      Però ci sarebbe da fare un'altra considerazione,avranno un anno o poco più,te la fai dare con anche i 2 anni aggiuntivi di garanzia e per 3 anni sei al riparo delle rogne,poi la rivendi.

Commenta

no mi spiace....
        beh io chiedo!!

Commenta

no mi spiace....
          beh io chiedo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            Il prezzo farebbe anche gola,ma se la danno via a così poco c'è di sicuro il perchè....magari sono quelle dell'Emotion Day.
            Però ci sarebbe da fare un'altra considerazione,avranno un anno o poco più,te la fai dare con anche i 2 anni aggiuntivi di garanzia e per 3 anni sei al riparo delle rogne,poi la rivendi.
            si ma sarebbe sempre una Cupra R cotta.... io lascerei perdere...

Commenta

e' comunque sempre 1 rischio......io sono un tipo previdente soprattutto sull'usato ......visto che di inculate ne ho gia prese.....nn mi fido anche se sono garantite.......poi se sono magari dell'emotion day...........sai che cadaveri.............
              Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                si ma sarebbe sempre una Cupra R cotta.... io lascerei perdere...
                Anch'io,ma se uno vuol risparmiare potrebbe anche rischiarla...
                Neanch'io sono patito di astrologia,ma sono atratto dagli Ufo.

Commenta

e' comunque sempre 1 rischio......io sono un tipo previdente soprattutto sull'usato ......visto che di inculate ne ho gia prese.....nn mi fido anche se sono garantite.......poi se sono magari dell'emotion day...........sai che cadaveri.............
                  infatti!!!
                  Bravo Tommy la pensiamo allo stasso modo!

Commenta

Anch'io,ma se uno vuol risparmiare potrebbe anche rischiarla...
                    Neanch'io sono patito di astrologia,ma sono atratto dagli Ufo.
                    si anche io dagli ufo...

Commenta

• prima della clio ho preso una corsa gsi 16v usata di 1 anno.........non vi dico che agonia con i soldi che ci ho speso in riparazioni ci comperavo una m3........
                      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

Sto operando...