annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da leoncr
    sono andato dagli avvocati domani gli mando la lettera,ma io non faccio causa al'autogerma ma alla mia (ex) concessionaria sicuramente tratteremo..... se poi non vogliono peggio per loro
    a me non va bene perche non sono stati chiari e sinceri.. bas@@rdi di mer@@ poi non si può concepire che a un motore con 900 km mi sostituiscano la testata e il monoblocco al massimo mi danno un motore nuovo di zecca..... se proprio non vogliono sostituirmi l'auto
    ROMPIGLI IL CULOOOOOOOOOOOO
    Ultima modifica di tommy76; 31-07-2003, 23:13.
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• non c'e' nessuno stasera??????? siete tutti a pascolare con le vostre caprette....??????? vi capisco con sto freschetto e' meglio aprofittarne ......
      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
        bello tt4 il video e anche i nuovi cerchi stanno bene... anche alla guida non 6 male........
        uhuhuhuhuh

va be capirai.. con quel filmato in qulita bassissima. non è che si capisca molto....della mia guida....

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
          X MOTARDOMANIACS

mota.. dovrei accedere precisamente dove si trova il porta bicchieri.. lo devo smontare e al suo posto ci devo mettere il termometro temp gas di scarico

non saprei proprio da dove partire per smontare quel pezzo...

da che parte devo partire??? ne hai idea???

te ne sarei molto grato..
          Mi spiace presidente,ma non sò come aiutarti,la consolle centrale è una tra le poche cose che non ho smontato per fare l'impianto.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            Mi spiace presidente,ma non sò come aiutarti,la consolle centrale è una tra le poche cose che non ho smontato per fare l'impianto.
            noooooooooooo problem uomo.....

Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
              Lo so, lo so... è una causa persa in partenza... però sono dei begli ideali e non li abbandono... Anche perchè sono gli unici a rispecchiarmi ...
              in effetti di stronzate ne spari parecchie sulle donne, anche se anch'io non scherzo ... sai qual'è la nostra grossa fortuna? Di aver tipe (o tope che dir si voglia : ) che non rompono molto ma soprattutto che non navigano sul forum di elaborare

bye
              Ah beh,quello sicuramente,per fortuna la mia non ha il PC.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                In effetti noto una certa somiglianza ... io dico che gira e rigira ti romperai le balle di farti sfottere da me e mi metterai sotto con la tua fantasmagorica Leon
                Bye
                E che ancora non mi hai visto..........sennò potresti credere che quello della foto sia il mio fratello gemello.
                Ma ora che ci penso,non siamo imparentati? PONY!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                  E che ancora non mi hai visto..........sennò potresti credere che quello della foto sia il mio fratello gemello.
                  Ma ora che ci penso,non siamo imparentati? PONY!!!!!!
                  uhuhuhuhuhuhhhhhhhhhh

Seat Leon Italian Club

Commenta

• Buongiorno club!!

Allora, stamattina ho saputo che con il tetto elettrico c'è anche la regolazione in altezza del sedile passeggero!!
                    Allora il depliant diceva giusto!

Tanto meglio, una cosa in +!

Approposito, gli specchietti non si ribaltano + elettricamente... solo regolabili....
                    i miei sono così comodi... vabbè..

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• X PRESIDENT

a me non c'è nessuna molla, o meglio non ho capito a cosa ti riferisci ma cmq la ceneriera è tutta un pezzo quindi una volta svitata la vitarella se ne viene tutta senza perdere nessuna molla

non dovresti avere problemi
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 34

Commenta

Sto operando...