annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    X STEMIC....... ECCO LA SIGN

PER METTERLA CITA sto messaggio, ci sono sotto questo messasggio tre pulsantini sulla destra CITA, EDITA e SEGNALA... premi su CITA e vedrai che da qui sotto in poi compariranno al posto della sign gia fatta... comparirano un 7-8 righe di codice tipo [Show treadh http://elaborfar...ecc ecc COLOR red COLOR orange ecc ecc qui sotto:------>

Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 37

copi il malloppo di codice... e lo incolli nel tuo profilo personale.. cliccando il tasto con la stella CP UTENTE che sta in alto....

vai in MODIFICA PROFILO e poi alla voce SIGN e ci incolli le righe di codice...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
      Ferrari???? E che cos'č... Aaaaaaaah, quelle cose rosse che si vedono ogni tanto in pista... Tanto anche Motardo con la sua super Leon rossa (con la quale non sa imboscarsi ) gli fanno una pippa le Ferrari
      Bye
      Puoi dirlo forte,ieri mi ha telefonato il Luca Cordero di Monteprezzemolo supplicandomi di dargli il mio motore per la F2003,c'č la BMW che gli stŕ facendo le scarpe e devono correre ai ripari.
      Gli ho detto "IGNURANT,i motori falli fare a Oriano,lui sě che č bravo,non i progettisti FIAT,quelli sanno fare solo le Burago".

Commenta

• seeeeeeeee buona notteeeeeee...

(tranquo stemic.. non prendertela.. fai con tutta calma le prove che devi fare.. pure io li primo giorno di foruml.. non capivo una sega..)
        Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Ce l'hai fatta? Guarda che se ce l'hai fatta al primo colpo vuol dire che GDPESCIA e Motardo verranno collocoti agli ultimi posti della lista dei pipponi da PC
          Bye
          ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
            ma allora tu non č che usi da poco il FORUM DI ELABORARE...... tu usi da poco proprio il PC......

allora andrai daccordo con MOTARDOMANIACO..

Uč Uč,Internettomane della malora,guarda che ti mando un virus verme solitario che oltre al PC ti manda in mona anche la centra della Leon,te la faccio andare a pernacchie....

Commenta

• Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 37

Commenta

• e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da stemic
                  STEMIC CE l?HA FATTA DOPO APPENA 30 SECONDI......

MOTARDO.. rimani tu il SUPER INCOMPETENTE DEL FORUM

ahahahahahhaa uh uh uh uu huhuh uh uh uh uh

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
                    ah motardo perche non mi dai il tuo indirizzo ip?
                    Io te lo darei anche,ma non sň cosa sia?
                    E chi sarebbe tanto gentile da dirmi cosa serva il ICQ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Puoi dirlo forte,ieri mi ha telefonato il Luca Cordero di Monteprezzemolo supplicandomi di dargli il mio motore per la F2003,c'č la BMW che gli stŕ facendo le scarpe e devono correre ai ripari.
                      Gli ho detto "IGNURANT,i motori falli fare a Oriano,lui sě che č bravo,non i progettisti FIAT,quelli sanno fare solo le Burago".
                      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

Sto operando...
                      X