annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
    Ah sì certo,perchè non c'ho pensato prima.....

veramente non ho capito un cazzo!!!!!
    Insomma dove lo vedo questo mio IP per darlo al LeonCR?
    Ma siamo sicuri che glielo posso dare?Non è che poi mi inchioda il PC?Sai com'è,magari è geloso della morosa,ha capito che gli farei la festa.......
    Il tuo IP lo puoi vedere solo se hai una scheda di rete con indirizzo configurabile o statico (cioè indirizzo IP che rimane fisso o che lo imposti tu stesso)... Cosa al quanto difficile oggi giorno... Molto probabilmente avrai una normalissima scheda di rete con indirizzo dinamico, o almeno io finora io ho lavorato sempre su ed ho torvato in commercio solo schede di rete quelle ad indirizzo dinamico... Poi molte volte la scheda trova un indirizzo sempre libero e in pratica tiene sempre quello... Ma comunque non sto qui a spiegarti altro... Tanto quel pischello di leoncr (rispetto a te che sei un vecchiaccio ) ti voleva solo prendere per il culo
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

Scusa stemic,non ti ho ancora dato il benvenuto,i veneti stanno aumentando,bene,bene........magari un giorno facciamo un raduno. Magari facciamo pure una colletta per il presidente,gli paghiamo la nafta per venire quì all'estremo nord.

Ma sbaglio o manca qualcuno oggi?

Ah ecco,manca Zeratul,stamattina è andato a prendere la Leona,come giro di prova magari avrà fatto il giro per la Svizzera.
      no, non serve, tanto deve venire (volente o no) qui al nord e rimanerci... Non è vero president? Diglielo anche al Moatrdo come avevi già detto un po' di tempo fa che vieni a trovarci al nord
      Bye
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
        PRODOTTI COSMETICI della MOTARDO & Co.®

BECCATO!!!!!! Motards, ma vendi proprio di tutto e di più!!!
        Bye

Commenta

Come cazzo fai a sapere sempre i miei segreti?
          Ebbene sì,sono il figlio illegittimo della Wanna Marchi,i soldi che la finanza non ha trovato li ho io!!
          Olè, ecco spiegato il segreto... Infatti la tua marmott... Ehm, volevo dire morosa, mi pareva di averla già visto... è in tv anche lei se non sbaglio... Vista la sua foto un po' di pagine fa mi pare che sia la stessa pelliccia cjhe ho visto su una marmaotta nella pubblicità dell'acqua levissima, purissima, altissima, freschissima, buonissima e chi più ne ha più ne metta, o chi più lo ha più lo metta

Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
            Ehmm non ti conviene dirlo troppo forte!!
            MAgari vengono a prenderti!

Zitto, zitto, che magari è la volta buona che ce lo leviamo di torno
            Bye

Commenta

• Ragazzi ma non c'è nessuno???
              non vorrete fare finire il club in seconda pagina...?????

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• mi è arrivata!!!!
                tutto fantastico....ovviamente
                cerchi old stile e michelin pilot sport

ti confermo il sedile pass ok col tettuccio
                mentre gli specchietti....no no

cmq, volevo chiedervi subito una cosa
                il coperchio del motore ha la scritta TDI
                è normale siano tutte le lettere grige???
                io me le aspettavo rosse....come la targhetta...
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• cazzo ho litigato con morosa per è contenta che la ,macchina si è rotta perche diceva che ultimamente pensavo solo a lei e non la prendevo più in considerazione

ma< fa fa@@ulo che sfiga......
                  viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• sicuramente ce stato un errore devono essere tutte rosse, vai subito in concessionaria e chiedi di fartele cambiare è un tuo diritto,......c@@zo facciamoci rispettare, il cliente HA SEMPRE RAGIONE

Commenta

• [dg

Commenta

Sto operando...