annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 10.000 km quasi la mia è quella con i cerchi diversi da quella che vendono adesso ci ho messo le posizioni a led... uno blu e uno bianco... poi o messo gli interni grigi completi bocchette dell'aria vanno centrale e porte e cambiato l'autoradio ora sono in cerca di un alettone non troppo vistoso e vorrei fare la centralina anche se non sò dove farla!
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 37

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      Eh,eh, tra un paio di settimane me ne vado anch'io un paio di giorni in montagna,non vedo l'ora di fare il "test tornanti".

motardo.. hai mai valutato l'idea di fare 2 sfoghi posteriori dietro gli intercooler???

dai una lettura a sto articolo.... ne vale la pena. anziche postare stronzte tu e ANDREA 16v...

http://www.vwgolfclub.it/modules.php...article&sid=12
      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• notte leoni!!!!!!!
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da stemic
          10.000 km quasi la mia è quella con i cerchi diversi da quella che vendono adesso ci ho messo le posizioni a led... uno blu e uno bianco... poi o messo gli interni grigi completi bocchette dell'aria vanno centrale e porte e cambiato l'autoradio ora sono in cerca di un alettone non troppo vistoso e vorrei fare la centralina anche se non sò dove farla!
          Vuoi un consiglio?Leva le posizioni blu........rischi il libretto per una stronzata,almeno secondo me.
          Per l'alettone hai visto il JE Design? E' troppo GIUSTO,presidente a te l'ho mai detto di questo alettone?
          Per la centra è anche il mio gran problema,non mi fido di tutti quei ciarlattani che ci sono in giro,e poi c'è il problema garanzia,ma tu già saresti più avantaggiato di me,sulla TDI puoi farla via seriale che non si vede nessuna manomissione.

Commenta

• notte!!
            tu president cosa hai fatto alla tua signorina apparte l'interno che ho visto dalle foto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da REDFLASH
              notte leoni!!!!!!!
              uhuhuhuhu

red..... ma sei sempre di sfuggita... eccheccaxxo..

Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da stemic
                notte!!
                tu president cosa hai fatto alla tua signorina apparte l'interno che ho visto dalle foto?
                Modifiche meccaniche: Rimappatura centralina (+30cv circa), chiusura circuito EGR.

Modifiche estetiche: Pedaliera e tappetini Simoni Racing, pomello Isotta + DTM Cover Lever Isotta, coprivolante in pelle Isotta, luci di posizione PIAA a 4 LED bianchi, lampade abbaglianti e anabbaglianti Lampa Blu-Xe da 100W, plafoniera interna Passat W8 con LED rossi, neon interni su pedaliera e vano passeggero, vetri oscurati con pellicole Unisol, cinture a 4 punti by OMP, manometro turbo con portastrumento da montante in vetroresina.

Impianto audio/video: SONY CDX M600R (black pannell) Impianto TV Tuner + Monitor 5.5" by Phonocar.
                Seat Leon Italian Club

Commenta

• hai ragione anche io ho il terrore che dopo la mappa ci siano problemi pensa che c'è un tipo che frequenta un raduno che l'ha portata a 205 cavalli facendo centraliana + filtro + intercooler maggiorato mi hanno detto che è una bomba!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                    uhuhuhuhu

red..... ma sei sempre di sfuggita... eccheccaxxo..

non sono di sfuggita,è che sono appena tornato e stavo salutando ho visto che eravate offline!!!!!
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      motardo.. hai mai valutato l'idea di fare 2 sfoghi posteriori dietro gli intercooler???

dai una lettura a sto articolo.... ne vale la pena. anziche postare stronzte tu e ANDREA 16v...

http://www.vwgolfclub.it/modules.php...article&sid=12
                      BOIA ZZZIOO,ma tu mi leggi proprio nel pensiero!!!!!!!Pensa che c'avevo rilettuto sù proprio l'altro ieri.
                      Vado subito a leggere,grazie.

Commenta

Sto operando...