annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tommy76
    ti 6 perso poco...la meta' dei leonisti sono in ferie siamo rimasti 4 gatti comunque teniamo alto l'onore del leon club " pochi ma buoni"
    capisco... solo il meglio quindi
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio N 38

la curva con le gomme che
    "spazzolano" è il mio credo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
      Ma io infatti l'avevo detto un po' di tempo fa... è impossibile che a parità di motori, un berlinone squadratissimo e pesantissimo quale la octavia RS possa battere la Leon, che pesa 100 kg in meno ed ha una aerodinamica sicuramente migliore
      Bye
      concordo, non è possibile, 100 kg sono tanti e si fanno sentire sullo 0-100, per la velocità di punta il peso conta molto meno... ma la skoda non mi sembra un siluro come aereodinamica...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
        per me.. stanno male....

poi.. questione di gusti.....
        dipende, possono anche stare bene, dipende come li metti, sicuramente sono ben visibili...
        se è una cosa fatta bene diciamo tutto rivestito nello stesso materiale della plancia potrebbe anche andare bene ma mi sa tanto che verrebbe una porcata, stonerebbe con la pulizia del cruscotto

Commenta

• Buon giorno a tutti i leonisti... forse non mi conoscete... sono nuovo del luogo, anche s conosco bene "Il President"
          Davide Marrandino

Commenta

• Qualcuno saprebbe dirmi con precisione se la CUPRA a benzina da 155 kw è la nuova o la vecchia serie???
            Davide Marrandino

Commenta

• buongiorno leoni!!!!!!!!
              Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da davmarra
                Qualcuno saprebbe dirmi con precisione se la CUPRA a benzina da 155 kw è la nuova o la vecchia serie???
                penso che sia della vecchia serie, non mi risulta un ibiza della serie nuova con il 1.8 turbo...
                comunque dovrebbe uscire l'ibiza della serie nuova con su il 1.8 turbo da 180 cv, non so quando ma mi sembra di averlo letto da qualche parte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da davmarra
                  Qualcuno saprebbe dirmi con precisione se la CUPRA a benzina da 155 kw è la nuova o la vecchia serie???
                  Ciao e benvenuto!
                  Dipende se intendi leon o ibiza!
                  Se intendi Leon cupra R 155Kw allora è la "vecchia", perchè corrispondono a 210cv. Ora esce con 225 come l'audi S3.
                  in pratica è quasi uguale con una bella mappa.

Cambia che ora cerchi da 18" e freni brembo sono di serie!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Il Tarlo
                    penso che sia della vecchia serie, non mi risulta un ibiza della serie nuova con il 1.8 turbo...
                    comunque dovrebbe uscire l'ibiza della serie nuova con su il 1.8 turbo da 180 cv, non so quando ma mi sembra di averlo letto da qualche parte
                    perchè parli di ibiza??
                    non mi sembra abbia chiesto dell'ibiza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da REDFLASH
                      buongiorno leoni!!!!!!!!
                      Ciao RED!

ps: x TURBOPONY: bello lavorare eh???

Commenta

Sto operando...