annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DANCA
    invidia.....
    Piangi, piangi... Hai voluto la biciclettona con 242 puledri... e adesso fai l'asino che guida e paga ... Senza offesa, naturalmente
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
      In effetti ... Magari già che ci sono metto anche il Danca e quell'asino del Motardo ... Però mi sa che mio babbo mi piglia per gay... Forse è meglio tenere topolino .... Che tra parentesi è anche più bello da vedere...
      Bye

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANCA
        dunque.. 242 cavalli originali...

ma i trucchetti nn si raccontano... eh eh...

xo' t dico solo ke la valvolina ke sfiata.... e' la big power della bonalume! quella grossa come un'arancia (cosi' me l'hanno soprannominata..) rossa e blu anodizzata!
        i trucchetti non si raccontano? Modestone!!!! Però quando c'è da farla sentire ti impegni,eh?
        bye
        ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

i trucchetti non si raccontano? Modestone!!!! Però quando c'è da farla sentire ti impegni,eh?
          bye
          lolll!!!!!!
          in effetti!!

Commenta

• sul giornale che è abbonato mio papà questo mese c'è una novità che m'ha lasciato di stucco..........

fanno l'audi tt 2500v6 tdi 180 cv...........

vuoi vedere che tra un pò mettono il v6 pure su una versione cupra della leon?
            FOLLOW ME
            SE TE GA VOIA
            SINO PASA........................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
              sul giornale che è abbonato mio papà questo mese c'è una novità che m'ha lasciato di stucco..........

fanno l'audi tt 2500v6 tdi 180 cv...........

vuoi vedere che tra un pò mettono il v6 pure su una versione cupra della leon?
              io sn 1 turbobenza fiero di esserlo xò basta vedere gli ultimi 10 anni x capire ke il diesel è il futuro:
              - beve di meno
              - sta raggiungendo gli stessi livelli di potenza dei benza
              - ha 1 coppia maggiore
              - c'è dal motore piccolo della smart al 5.0 da 313 cv della vw

nn vedo xkè nn debba essere montato sulle sportive (vedi bmw serie 3 coupè)

tra altri 10 escluse forse ferrari, lambo, ecc. saranno + del 75% diesel
              Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
              S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
              Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
              J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
              Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
              Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• infatti non mi stupirei che il nostro amato governo aumentasse il gasolio per auto...............

se n'è già sentito dire,intanto lo vorrebbero portare allo stesso prezzo..........

cosi prendono più soldi in tasse.
                FOLLOW ME
                SE TE GA VOIA
                SINO PASA........................

Commenta

confermo e sottoscrivo, anche perchè l'ho sentita rombare la celicona di Danca ed è un piacere, anche se un po' assordante!
                  Bye
                  grassie!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                    COncordo in pieno!!
                    un bel grassie anke a te! cosi' intanto mi guadagno un post!

Commenta

• Ciauzz!
                      riguadagno!!

Commenta

Sto operando...
                      X