Messaggio originariamente postato da TurboPony In effetti ... Magari già che ci sono metto anche il Danca e quell'asino del Motardo ... Però mi sa che mio babbo mi piglia per gay... Forse è meglio tenere topolino .... Che tra parentesi è anche più bello da vedere...
Bye
Messaggio originariamente postato da DANCA dunque.. 242 cavalli originali...
ma i trucchetti nn si raccontano... eh eh...
xo' t dico solo ke la valvolina ke sfiata.... e' la big power della bonalume! quella grossa come un'arancia (cosi' me l'hanno soprannominata..) rossa e blu anodizzata!
i trucchetti non si raccontano? Modestone!!!! Però quando c'è da farla sentire ti impegni,eh?
bye
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )
Messaggio originariamente postato da trap-zx9r sul giornale che è abbonato mio papà questo mese c'è una novità che m'ha lasciato di stucco..........
fanno l'audi tt 2500v6 tdi 180 cv...........
vuoi vedere che tra un pò mettono il v6 pure su una versione cupra della leon?
io sn 1 turbobenza fiero di esserlo xò basta vedere gli ultimi 10 anni x capire ke il diesel è il futuro:
- beve di meno
- sta raggiungendo gli stessi livelli di potenza dei benza
- ha 1 coppia maggiore
- c'è dal motore piccolo della smart al 5.0 da 313 cv della vw
nn vedo xkè nn debba essere montato sulle sportive (vedi bmw serie 3 coupè)
tra altri 10 escluse forse ferrari, lambo, ecc. saranno + del 75% diesel
Messaggio originariamente postato da TurboPony confermo e sottoscrivo, anche perchè l'ho sentita rombare la celicona di Danca ed è un piacere, anche se un po' assordante!
Bye
Commenta