annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
    io parlavo di un giochino su internet...

comunque attento con la mappa, il tdi 150 è abbastanza tirato..
    poi ovvio se non te ne frega dell'affidabilità è un conto.. dei preparatori solo di mappa hanno superato 200 cv... ma quanto dura??

e poi perchè hai preso il diesel?? Se rimappi a 180 ti consuma ancora di +...

Ripeto attenzione ai cavalli facili che poi cambio e frizione in primis ne risentono..

(PS: la mia 110 è rimappata a 140, parlo x esperienza)
    tutto vero....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da stemic
      un modifica alla centralina cosi corro di più e vi raggiungo come post
      ah avevo capito sulla tua macchina!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• io faccio 30.000 km all'anno non posso permettermi il benza cmq secondo te se gli dò solo una ventina di cavalli l'affidabilità se ne va a fare un giro?????? per quanto riguarda i consumi se non la stiracchi diminuiscono un pò perchè brucia meglio
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 37

Commenta

io faccio 30.000 km all'anno non posso permettermi il benza cmq secondo te se gli dò solo una ventina di cavalli l'affidabilità se ne va a fare un giro?????? per quanto riguarda i consumi se non la stiracchi diminuiscono un pò perchè brucia meglio
          si ma vorrei farlo anche sulla macchina

Commenta

io faccio 30.000 km all'anno non posso permettermi il benza cmq secondo te se gli dò solo una ventina di cavalli l'affidabilità se ne va a fare un giro?????? per quanto riguarda i consumi se non la stiracchi diminuiscono un pò perchè brucia meglio
            Allora partendo dal presupposto che ogni macchina è un discorso a se, 20 cavalli dovrebbero starci dentro.. ma il problema è sempre lo stesso, ti aumenterebbe la coppia e frizione/cambio ne risentono... ripeto c'è chi lo fa e gli va tutto bene, c'è chi no...
            I consumi se vai piano si, diminuiscono.. ma riesci ad andar piano poi???

Commenta

• hai detto bene mc

Commenta

• e tutta una questione di equilibrio! l'abuso nn regge... tutto qui!

valuta sempre le modifiche in base al tuo utilizzo!

x dire.. la mia la porti facilmente over 300cv... ma poi? bisogna ricordarsi sempre ke oltre hai cavalli c sono tante altre cose sulle quali bisogna pensare e ragionare..

secondo me se fai una cosa regolare 20/30 cavalli e la usi con testa nn ti dara' nessuna noia!

Commenta

hai detto bene mc

e intanto siamo a quota 56!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANCA
                    e intanto siamo a quota 56!
                    Ladro di post!! comunque la civic ora ha turbo step3 con ....................400cv..

Commenta

• voi conoscete qualcuno di bravo dalle vostre parti?

Commenta

Sto operando...