Messaggio originariamente postato da TurboPony confermo e sottoscrivo... un naftone ha molta coppia e consuma molto meno... Ma ha sonlo 5000, max 6000 giri motore... a quel regime una macchina sportiva benzina ha la coppia massima ... il diesel è nato come motore economico... Non potrà mai competere con motori 2.0 V-tec da 240 cv e 9200 giri motore a limitatore
Bye
E soprattutto elaborando entrambi la spunta comunque il benza... x me ha + margine!
Io dopo la mia esperienza di mappa sul 110 dico che comunque frizione e cambio ne risentono! altro che no...
cavalli facili... attenzione ragazzi...
Messaggio originariamente postato da TurboPony Vabè, dai non offendermi la McLaren che in famiglia tifiamo quel team da tre generazioni... So che è poco patriottico, ma tanto prova a pensarci...
CapoMeccanico: francese
piloti: tedesco, brasiliano
team meccanici/box: tedeschi, francesi ed inglesi
Di Italiano la ferrari gli è rimasto solo il nome
Bye
Non è per il patriottismo che tifo per la Ferrari,se fossi patriottico avrei un'auto italiana,e invece nel mio garage di made in Italy non è mai arrivato niente,tranne che per le moto.
Vabbè vado a nanna che domani alle 6 parto per il Mugello.
Messaggio originariamente postato da leoncr caz@o non ho tempo per fare un sito altrimmenti ti mostro io cosa si puo fare col flash 6 e con 3dsm......
se ti riferivi al mio post nn volevo dire ke alessio ha fatto kissà quale innovazione nel mondo della grafica, solo ke è interessante vedere i cerki sulla propria makkina prima di comprarli, cosa ke tutti gli altri siti (almeno quelli ke conosco io) nn fanno.
Messaggio originariamente postato da JaxyL se ti riferivi al mio post nn volevo dire ke alessio ha fatto kissà quale innovazione nel mondo della grafica, solo ke è interessante vedere i cerki sulla propria makkina prima di comprarli, cosa ke tutti gli altri siti (almeno quelli ke conosco io) nn fanno.
Commenta