Messaggio originariamente postato da TurboPony confermo e sottoscrivo, anche perchč l'ho sentita rombare la celicona di Danca ed č un piacere, anche se un po' assordante ... Anzi aggiungerei che nel filmato il president ci mostra la bontŕ e la genuinitŕ della sua super-car... Che per l'occasione si stava facendo dare via da un altro diesel a trazione anteriore... Da spanciarsi... President non ti offendere se ti dico quella cosa che vi piace dire tanto nel 3d della neapolis:
la tua Leon sta appere
Bye
azzz... leggi i miei litigi e le mie "tarantelle" sul neapolis.
Messaggio originariamente postato da leoncr secondo te la mia opel vectra del 89 a benzina rispetta le emissioni,....... eppure alla revisione e passata tranquillamente.....:rolleyes: :rolleyes: ti parlo degli enti privati non della motorizzazione
Sono cose diverse,quelle vecchie hanno limitazioni differenti da quelle nuove,devono rispettare i limiti dell'epoca in cui sono state costruite,non quelli delle auto odierne,sennň sarebbero tutte bocciate e non circolerebbero,ma per fortuna lo Stato non č arrivato ancora a tanto,anche se ci manca poco......
Le linee di collaudo delle officine private devono sottostare a controlli e verifiche continue da parte della Motorizzazione,almeno cosě a me hanno detto,quindi non č che possono sgarrare piů di tanto.
Comunque si sŕ che al sud sono bravi ad aggirare le leggi,quindi non mi stupirei se facessero passare di tutto....
Ragazzi, vi assicuro che anke da noi ho visto passare makkine ke sicuramente inquinano...
il trucco?? misurare i gas di scarico di un'altra macchina....
Commenta