annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• starature strumenti

lo stesso discorso vale x la temp acqua... č inpossibile secondo me che non vada mai oltre i 90... anche di poco.... cavolo l'altro giorno ero in coda in tangenziale e fuori c'erano 40 gradi... non ci credo che la temp sia rimasta a 90 spaccati... quello che dicono gli strumenti di serie bisogna prendelo un po cosi...
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio N 38

la curva con le gomme che
    "spazzolano" č il mio credo

Commenta

• Chiedo ufficialmente di poter entrare a far parte del Club.
      Finalmente vi ho trovato... era da tempo che vi cercavo... finalmente un club per le nostre bimbe!!!!
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 39

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
        č vero non ci avevo pensato...

ps: ora esco, poi dobbiamo parlare Motardo!
        vorrei mettere impiantino ampli 4ch x davanti e dietro e ampli x sub.

hai qualcosa nel bazar??
        che mi consigli??
        ps: non voglio spendere tanto, ho appena preso la nuova car..=
        Mi č rimasto poco oramai,dimmi piů di preciso cosa vorresti fare che stasera ti rispondo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da achero
          Chiedo ufficialmente di poter entrare a far parte del Club.
          Finalmente vi ho trovato... era da tempo che vi cercavo... finalmente un club per le nostre bimbe!!!!
          evvai!!! non sarň + l'ultima ruota del carro!!!
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio N 38

la curva con le gomme che
          "spazzolano" č il mio credo

Commenta

• Altra domanda...

Siccome la mia Leon deve ancora leon deve ancora arrivare e non so molto, l'impiando con cd e 8 casse che mi danno di serie come va?
            In conc mi hanno detto di cambiare autoradio appena posso perche l'aura fa un po cacchina.

Vero?

E le 8 casse?
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Io ho le 8 casse, la aura ma il caricatore non l'ho voluto perchč, a parte il prezzo, mi piaceva l'idea di prendere piů avanti un autoradio con lettore Mp3 che contiene molte piů canzoni di tutto il caricatore.
              Le casse suonano molto bene per essere di serie!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da achero
                Chiedo ufficialmente di poter entrare a far parte del Club.
                ciao.... benvenuto nel nostro club di LEONISTI....

come sei venuto a conoscenza di questo club?? ci hai trovato per caso????

cmq.. sei iscritto.... sei il socio numero 39....

ora ti dň la sign come ce l'abbiamo tutti noi........

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Re: Altra domanda...

Messaggio originariamente postato da Signo
                  Siccome la mia Leon deve ancora leon deve ancora arrivare e non so molto, l'impiando con cd e 8 casse che mi danno di serie come va?
                  In conc mi hanno detto di cambiare autoradio appena posso perche l'aura fa un po cacchina.

Vero?

E le 8 casse?
                  ciao signo buongiorno a tutti.... dai lo stereo di serie non e' male ..... anzi l'impianto in generale funziona bene .... certo che se poi vuoi avere qlcs in + devi metterci le mani......

Commenta

• .............................ECCO LA TUA SIGN...............

PER METTERLA CITA sto messaggio, ci sono sotto questo messasggio tre pulsantini sulla destra CITA, EDITA e SEGNALA... premi su CITA e vedrai che da qui sotto in poi compariranno al posto della sign gia fatta... comparirano un 7-8 righe di codice tipo [Show treadh http://elaborfar...ecc ecc COLOR red COLOR orange ecc ecc qui sotto:------>

copi il malloppo di codice... e lo incolli nel tuo profilo personale.. cliccando il tasto con la stella CP UTENTE che sta in alto....

vai in MODIFICA PROFILO e poi alla voce SIGN e ci incolli le righe di codice...
                    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Re: Altra domanda...

Messaggio originariamente postato da Signo

Vero?

E le 8 casse?
                      L'aura tutto sommato non č che sia proprio una schifezza,il CD non salta neanche se la prendi a martellate,la ricezione radio č buona e ha anche una discreta potenza,insomma per uno che non ha grosse pretese non vŕ male.
                      Gli AP sono le classiche Nokia da roba di serie,non malaccio neanche queste,i woofer tirano anche qualche basso decente,merito della porta ben fatta,comunque siamo sempre a livelli bassissimi per uno che se ne intenda di hificar.

Commenta

Sto operando...
                      X