annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: domanda stupida (come tutte le mie)

Messaggio originariamente postato da JaxyL
    ma voi avete mai visto o conosciuto 1 donna ke guida la leon ? :rolleyes:
    cioč nn voglio fare il broccolone ke entra in chat e kiede: c'č figa qui ? e nn ho niente contro le donne al volante, ho cononosciuto tipe cn z3, mg, por(s)che o auto kittate (avevo 1 ex cn la punto GT tamarra), ma mai visto neanke x strada 1 leon guidata da 1 donna
    forse nn piace ?

(in tal caso la cambio he he he )
    Questa č una cosa che ho notato anch'io,ZIO PORCO LADRO BOIA ci fosse una figa che nota la mia auto!!!!!!!!!Neanche una!!!!
    Daltronde si sŕ che la stragrande maggioranza č ignorante in materia e si girano solo per guardare il figo lampadato con la SLK.....povere OCHE!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
      Ciao ragazzi,

se metti su le minigonne come le mie non penso perchč sono quelle originali e puoi dire che esce cosě!

Se vuoi ti vendo le mie!
      Non saprei, a quanto? Nuove quanto le pagherei? Piů che altro č perchč non č una cosa che posso fare subito... penso quando prenderň il primo stipendio... cioč verso Settembre o Ottobre, capito?
      Bye
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Re: Re: domanda stupida (come tutte le mie)

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
        Questa č una cosa che ho notato anch'io,ZIO PORCO LADRO BOIA ci fosse una figa che nota la mia auto!!!!!!!!!Neanche una!!!!
        Daltronde si sŕ che la stragrande maggioranza č ignorante in materia e si girano solo per guardare il figo lampadato con la SLK.....povere OCHE!!!!
        Buongiorno Motardo e buongiorno anche agli altri Leoni! Comunque hai ragione... la nostra macchina anora non attira molto il sesso femminile ... Dobbima darci da fare... Dobbiamo cuccare di piů
        Bye
        ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          BEN SVEGLIATI NULLAFACENTI:::::giah.......di fighe sulle leon nn se ne parla proprio............ le DONNE sono attratte sempre dagli "SBORONI" quelli che girano con la macchina cabrio a 15km/h ................ quanto li odio............ e poi a volte capita di sentire:::::::::hhhhhhhh guarda quel tipo la sul boxter che figo..........!!!!!!!! magari e' un cesso di uomo 60 enne e magari coln le palle che sbattono sulle ginocchia... ma le donne si sa ' sono materialiste e sono attratte dai soldi......."non tutte per carita' se mia moglie si comporta cosi' le strappo un capezzolo a morsi... " odio gli sboroni...
          Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• AIUTOOOOOOOOOOOOOO.............
            Devo aver premuto "ricevi aggiornamenti su questa" in fondo alla pagina e mi sono arrivati 280 messaggi e-mail dal forum ZIO POLPETTONE..........come faccio a disattivare questa opzione??????:rolleyes: grazie

Commenta

• a posto raga l'ho trovato... tutto ok adesso falso allarme

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                Non saprei, a quanto? Nuove quanto le pagherei? Piů che altro č perchč non č una cosa che posso fare subito... penso quando prenderň il primo stipendio... cioč verso Settembre o Ottobre, capito?
                Bye
                Buongiorno a tutti!!

Guarda che le minigonne nuove originali costano una cagata...
                io le ho pagate 140 €...

Poi devi farle verniciare...

se le vuoi te le do alla metŕ cioč 70

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• buongiorno!!!!!!
                  Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Buongiorno ancora! Eravamo finiti in seconda pagina...

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• ciao a tutti

come va?
                      fa caldo a bestia
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 36

www.giacomellidaniele.it
                      www.giacomellituning.it
                      :bigrin::bigrin::bigrin::p:ciapet:

Vendo kit Xeigen per seat leon.

Commenta

Sto operando...