annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Il Tarlo
    si infatti, penso che sia un lavoraccio e poi mi sa che bisogna lavorare in po di "seghetto" dato che la plancia l'ho gia smontata e i vani dentro sono un po diversi... se lo faccio mi sa che poi avrò qualche problema a riportarla "come mamma seat l'ha fatta" bisognerà adattare il tutto artigianalmente comunque ho guardato i cablaggi della radio e del clima e sebrano abbastanza lunghi da arrivarci lo stesso senza essere troppo tirati. prima di mettermi a smontare mezza macchina devo procurarmi una plancia per il sat... a proposito, ho chiesto in seat e mi hanno detto che la danno insieme a tutto il sat!!! ma per un pezzo di plastica bisogna spendere 4000 euro?
    ma non li stare a sentire a quegli stronzi di merda....... che rabbia che mi fanno..... GRRRRRRRR....

ogni singolo pezzo. ogni singola VITE.... è marchiata con un codice...... vai nel magazzino.... gli dici il codice e ti danno il pezzo...

il problema è come avere questo codice....

feci una richiesta simile alla tua... volevo la pedaliera della cupra.. e mi dissero.. I BASTARDI INCOMPETENTI... che non si poteva ordinare... mentre invece.. su un altro sito.. hanno pubblicato tutti i codici con i relativi prezzi della pedaliera.. (costa oltre 240 euro... )
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      occhio che sotto il posacenere.... dove c'è quel vano vuoto..... c'è la presa di diagnosi.....

poi quando andate in seat a fare i tagliandi... vi smontano mezzo mondo....
      non pensavo di andare cosi in basso, penso di occupare il vano del posacenere, sotto rimarrebbe libero.

so che è un macello ma se non si modifica artigianalmente dove sta il bello? troppo facile il monta-smonta....
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio N 38

la curva con le gomme che
      "spazzolano" è il mio credo

Commenta

• a me sinceramente... 3 strumenti li metterei tutti e 3 sul montante......

piuttosto che metterli là atterra... che non si vede nulla... e mentre alzi e abbassi lo sguardo.. ti trovi in faccia ad un palo.....
        Seat Leon Italian Club

Commenta

ma non li stare a sentire a quegli stronzi di merda....... che rabbia che mi fanno..... GRRRRRRRR....

ogni singolo pezzo. ogni singola VITE.... è marchiata con un codice...... vai nel magazzino.... gli dici il codice e ti danno il pezzo...

il problema è come avere questo codice....

feci una richiesta simile alla tua... volevo la pedaliera della cupra.. e mi dissero.. I BASTARDI INCOMPETENTI... che non si poteva ordinare... mentre invece.. su un altro sito.. hanno pubblicato tutti i codici con i relativi prezzi della pedaliera.. (costa oltre 240 euro... )
          completamente daccordo con te, quelli non sono meccanici... come sarebbe a dire "non si puo fare"? dove cavolo si pescano i codici?

niente è inpossibile specialmente con queste macchine che sono tutte intercambiabili a livello di componentistica, motori, telai, assetti... figuriamoci un pezzo di plastica

Commenta

completamente daccordo con te, quelli non sono meccanici... come sarebbe a dire "non si puo fare"? dove cavolo si pescano i codici?

niente è inpossibile specialmente con queste macchine che sono tutte intercambiabili a livello di componentistica, motori, telai, assetti... figuriamoci un pezzo di plastica
            già.... che poi alla fine... GOLF, A3, AUDI TT, BORA, NEW BEATTLE, LEON... sono tutte la stessa cosa.. ma loro..... non riescono proprio a capirlo.....
            Seat Leon Italian Club

Commenta

a me sinceramente... 3 strumenti li metterei tutti e 3 sul montante......

piuttosto che metterli là atterra... che non si vede nulla... e mentre alzi e abbassi lo sguardo.. ti trovi in faccia ad un palo.....
              ma non li devo mettere tanto in basso, finirebbero sotto al portabicchieri - triangolo - sbrinatore... non sono troppo in basso, e poi mica devo guardare sempre li... è un po come cambiare stazione alla radio, butti l'okkio e basta...

poi questi 3 strumenti sono in uno scatolato tutto integrato, non si possono separare e occupano circa lo spazio di un'autoradio...

Commenta

ma non li devo mettere tanto in basso, finirebbero sotto al portabicchieri - triangolo - sbrinatore... non sono troppo in basso, e poi mica devo guardare sempre li... è un po come cambiare stazione alla radio, butti l'okkio e basta...

poi questi 3 strumenti sono in uno scatolato tutto integrato, non si possono separare e occupano circa lo spazio di un'autoradio...
                ahhh.. bè..... lì sono oK.. sono PERFETTI..... impegnati a farla sta cosa.. perche verrebbe una cosa unica. e bellissima.....
                se vuoi una mano.. io ho messo al posto del portabicchiere.. un DISPLAY per la temperatura dei gas di scarico... ;-)
                Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                  No problem tranquillo!!
                  beh gratis solo la prima volta... alla fine della rimappatura ti danno un cd con dentro il codice originale, ma non quello modificato... mica sono scemi...

In seat non si accorgono di nulla almeno dai parametri..
                  anche se provando la mia un meccanico si è spaventato dicendomi : cavolo se va sto 110...

ovviamente io non ho mai detto nulla..

penso che sul 180cv non si accorgono proprio di niente... anche xchè già spinge di brutto!

Ummmm cosa vorresti dire??!?!?!?!??!?!?!?!?!

nn avrai intenzione di RIMAPPARE IL 180?!?!?!?!?!?!?!?

Ummmmmm nn vedo l'ora ke arrivi...

dobbiamo provare subito il 1/4 di miglio.......

e se poi rimappi?!?!?!??!

ummmmmm devo pensare...
                  devo lavorare...
                  devo realizzare....
                  devo spendere....

ma devo cmq farla andare di piu'!!!!!!!!!

muhauhuahuahha! il caldo uccide scusate....

ps. x Mcugnet... oggi ho beccato un tdi150 nero e pensavo fosse Davide...... l'ho sverniciato...........
                  dopo il tipo si e' fermato e mi ha detto ke era pure rimappato....

hihihhihihihihihihhihihihihihi!!

Commenta

ahhh.. bè..... lì sono oK.. sono PERFETTI..... impegnati a farla sta cosa.. perche verrebbe una cosa unica. e bellissima.....
                    se vuoi una mano.. io ho messo al posto del portabicchiere.. un DISPLAY per la temperatura dei gas di scarico... ;-)
                    bella idea il termometro dei gas di scarico! pensavo anchio di togliere quel cavolo di portabicchiere che non ho mai usato e che mi da i nervi ogni volta che qualcuno lo apre meravigliato... (ooooo magia.....) GRRRR!!!

Commenta

• la tua e bella......, ma la mia e più bella della tua e poi nella mia cè anche qualcos altro di buono molto buono.........
                      viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

Sto operando...