annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tommy76
    ma dove li peschi tutti sti siti..... comunque anche a me nn convince... alcune cose mi piacciono altre meno e poi nn capisco se e' una monovolume una compatta una utilitaria.....cambiando discorso sono uscito a fare un giretto in macchina e in 1 ora ho visto 1 top sport nera 1 top sport grigio medio e nn meno di 6/7 leon normali...... forse oggi hanno battuto ogni record di presenze a verona.... un'emozione ogni volta che ne incrociavo una..... e dentro di me mi dicevo dai dai che tra un poco arriva...........................lo so lo so nn ve ne frega 1 ca--o di queste storie pero' a me fa piacere raccontarvele......ciao belli.....
    Come fa? non ha un cazzo da fare tutto il giorno e sta a casa a farsi le seghe mentali su sti siti pensando a cosa deve fare alla sua t 20v
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
      visto che bei siti che vi linko????
      Te l'ho detto... Ad avere un cazzo da fare e ad avere la linea dsl li posterei anch'io certi siti
      Bye
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
        Te l'ho detto... Ad avere un cazzo da fare e ad avere la linea dsl li posterei anch'io certi siti
        Bye

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Buongiorno...
          sono rimasto solo io...

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Buongiorno ragazzi e buongiorno presidente.
            Sono ppena rientrato al lavoro dalle vacanze....
            che maroni...
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• buongiorno leoni..... dai pony nn mettere alla frusta il"MC" e' l'unico sempre presente nel forum, ne sa' di cotte e di crude, e mi da sempre delle belle dritte sulla leon...... un po' lo invidio perche' ha l'adsl..... io invece ho un 56k che va a carbone.... .
              ieri sono andato a jesolo vicino venezia e in tutta la giornata nn ho visto leon ....che delusione..... in compenso ho visto delle macchine tedesche da paura... audi ,bmw,merci. assetti quasi da f1 ruote con canali da 10 pollici e vetri scuri...uno spasso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
                buongiorno leoni..... dai pony nn mettere alla frusta il"MC" e' l'unico sempre presente nel forum, ne sa' di cotte e di crude, e mi da sempre delle belle dritte sulla leon...... un po' lo invidio perche' ha l'adsl..... io invece ho un 56k che va a carbone.... .
                ieri sono andato a jesolo vicino venezia e in tutta la giornata nn ho visto leon ....che delusione..... in compenso ho visto delle macchine tedesche da paura... audi ,bmw,merci. assetti quasi da f1 ruote con canali da 10 pollici e vetri scuri...uno spasso...
                ciao tommy,
                purtroppo loro in tedeschia il tuning è molto piu libero che qui.
                Pensa, l'altra sera a sistiana vicino a ts un povero diciottenne è stato fermato e multato e si è sentito un cazziatone tanto, solo perche aveva un neon verde sotto la panda.
                poveretto...
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo
                  ciao tommy,
                  purtroppo loro in tedeschia il tuning è molto piu libero che qui.
                  Pensa, l'altra sera a sistiana vicino a ts un povero diciottenne è stato fermato e multato e si è sentito un cazziatone tanto, solo perche aveva un neon verde sotto la panda.
                  poveretto...
                  poverello...poi su una panda....

Commenta

• ora vado ciao signo...

Commenta

• per MC quanto fa secondo te il 180 benza di media consumi...?? ieri la clio
                      in autostrada mi faceva 12.8/13 al litro.... con aria accesa e una discreta
                      andatura..

Commenta

Sto operando...