annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bene
    ma gli è arrivata quando??? specchietti vecchi mi sa da piu di un mese giusto??
    fammi sapere se è recente, attendo lunedi allora
    cmq non mi sembrava, dalla lettura ultra veloce delle 90 pagine, che fossi tu, magari c'è anche qualcun'altro

PS: il tettuccio è troppo na figata
    620 euro, ma non me ne pento per niente
    poi messo a mo di spoiler......
    Ultima modifica di zeratul; 18-08-2003, 18:51.
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
      bene
      ma gli è arrivata quando??? specchietti vecchi mi sa da piu di un mese giusto??
      fammi sapere se è recente, attendo lunedi allora
      cmq non mi sembrava, dalla lettura ultra veloce delle 90 pagine, che fossi tu, magari c'è anche qualcun'altro

PS: il tettuccio è troppo na figata
      620 euro, ma non me ne pento per niente
      poi messo a mo di spoiler......
      Beh allora il mio amico l'ha presa di 6 mesi.
      xciò ha gli specchi vecchi. Comunque il mio amico del concessionario ne ha presa una identica con già gli specchi nuovi Tdi. Appena passo su chiedo anche x quello!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• confermo anche per me è una figata il tetto!!

sta da dio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
          falla bruciare!!!! Turbo benza!!! Senza aver niente contro i Tdi (che ho ancora x un mese e spero meno), non ne posso +... non riesco a sentire nemmeno la puzza dello scarico!
          Vai di benza!!!!!
          mmmmmmmmmm sono veramente molto attratto dal benza....... adesso aspetto e vedo come e' messa la tdi e valuto il prezzo seno' mi butto sul benza nuovo,stasera ho parlato con la mia consorte e forse riesco a convincerla.... anche se le donne fanno fatica a ragionare per le macchine fosse per lei una macchina dovrebbe durare 40 anni.......
          Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
            mmmmmmmmmm sono veramente molto attratto dal benza....... adesso aspetto e vedo come e' messa la tdi e valuto il prezzo seno' mi butto sul benza nuovo,stasera ho parlato con la mia consorte e forse riesco a convincerla.... anche se le donne fanno fatica a ragionare per le macchine fosse per lei una macchina dovrebbe durare 40 anni.......
            tutte uguali.........................

.... la mia ragazza no! (X ora...)

bravo vedi tu! io il consiglio te l'ho dato! mi son stufato della coppia ai bassi.... e poi.... il vuoto...

Commenta

• anche a me piace il tettuccio e' veramente carina..... in passato ho avuto una macchina col tettuccio ma in fin dei conti nn lo trovavo molto utile visto che l'aria nn entra pero' e' molto bello a livello estetico

Commenta

• beh dipende tutto da come lo apri!
                se lo apri tutto l'aria entra x forza!
                alzando solamente la parte posteriore allora no!

comunque esteticamente è molto bello!!

Commenta

• infatti la mia paura e' di stancarmi infretta del diesel.... come dici te quando sali su un tdi 150 per la prima volta ti sembra la macchina piu' rabbiosa di sto mondo la coppia tutta insieme e' una gran bella sensazione..... sembra di prendere il volo....pero' la festa finisce subito.....e poi io amo sentire i giri galoppare.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
                    infatti la mia paura e' di stancarmi infretta del diesel.... come dici te quando sali su un tdi 150 per la prima volta ti sembra la macchina piu' rabbiosa di sto mondo la coppia tutta insieme e' una gran bella sensazione..... sembra di prendere il volo....pero' la festa finisce subito.....e poi io amo sentire i giri galoppare.....
                    e allora sei proprio come me!
                    Non prendere un Tdi che te ne penti subito! Andavo in giro con i miei amici e rimpiangevo le tirate a 6500 giri!
                    Poi quando DANCA ha preso il celica GT4 non ce l'ho fatta + e ho dovuto cambiare!

Commenta

• e comunque la tua cliozza ora sale di giri e senti il motore vero?? ce l'ha anche un mio amico e non è malvagia! vabbè però solo 110cv..

Commenta

Sto operando...