annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tommy76
    avete quasi ragione raga....pero' io faccio mediamente 18000 20000 km annui e quasi tutti in citta' per cui code semafori etcetc... e ho paura un po dei consumi.... poi da febbraio sono sposato e la mia dolce meta' e' una tipa che guarda il bilancio familiare per cui se le dico TURBO BENZA le si rizzano i capelli.... nn so raga la tentazione e' forte.... anche perche' costa un botto di meno .....vedremo ciao red divertiti anche per noi che stiamo a casa....
    grazie tommy!!!sarŕ fatto!!!
    se vuoi un consiglio,prenditi il TDI e al limite lo rimappi!!!!!!!!
    anche a mč piace il turbo benza perň con questo non cambio idea sul TDI anzi vŕ da dio!!!e qualche soddisfazzione te la dŕ!!!!!
    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da REDFLASH
      anche a mč piace il turbo benza perň con questo non cambio idea sul TDI anzi vŕ da dio!!!e qualche soddisfazzione te la dŕ!!!!!
      grazie del consiglio si vedra'....
      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da REDFLASH
        Si ma attenzione a non fare il mio errore, ho preso il Tdi e poi mi son rotto... e poi se rimappi il 180 20VT altro che TDI rimappato...

PS: buone vacanze red!

Comunque se fai code anke il tdi consuma! Almeno quello che ho io ora... e mi sa di piů il 150... (poi ovvio che il benza consuma di +)
        E comunque anche fare i 12 col benza non č male..

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• E poi considera che costa 2000€ in meno, di base ha 30cv in +! E un motore facilissimo da preparare (molto solido + del TDI infatti tirano fuori anke 230 e + cavalli..)

ti costa meno l'assicurazione, meno la manutenzione e tra un pň per me il gasolio aumenterŕ... (ps: poi io ho la carta sconto benza fascia massima )

Io mi son stufato della coppia ai bassi, sembra che la macchina vola ma poi finisci i giri... e la mia con 140cv andava abbastanza...
          poi siccome faccio 12-13000 km l'anno non mi conviene +...

voglio una macchina che tiri almeno fino a 6000 giri e piů!
          e se vuoi metterci mano hai una solida base! Ma siccome farň 2 + 2 anni di estensione garanzia la lascerň originale (a meno che non esca veramente il kit Seat)! E perciň ho scelto questa e te la consiglio!

PS: comunque il tdi č veramente economico in autostrada! non in cittŕ!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simonecupraR
            Concordo con Mc se percorri 15000km l'anno non conviene piu'
            di tanto predere un diesel anche perchč mi sa che se andiamo
            avanti cosi nelle vendite di auto a gasolio il governo non tarderŕ
            piu' di tanto ad alzarne il prezzo.poi vuoi mettere che varietŕ di
            elaborazioni ci sono in giro sul motore 20vt
            Una domanda: ma la tua č un Cupra R o cosa??

Commenta

• stacco, notte ci sentiamo domani!

Commenta

• forse ho trovato la soluzione ... se prendo l'usato mi sta bene tdi pero' a non piu' di 16000 € se la prendo nuova sto sul benza... che scontata mi costerebbe circa 18500€ pero' NUOVA...

Commenta

• buonanotte MC ci si posta...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
                    forse ho trovato la soluzione ... se prendo l'usato mi sta bene tdi pero' a non piu' di 16000 € se la prendo nuova sto sul benza... che scontata mi costerebbe circa 18500€ pero' NUOVA...
                    stai sul nuovo! non si sa mai!! io qualche magagnetta l'ho beccata sulla mia Tdi (di 6 mesi del conce)..
                    poi vedi tu! a domani!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                      Una domanda: ma la tua č un Cupra R o cosa??

é una cupra R 210cv
                      OrgoglioLeonTuningClub---O.L.T.C. Socio32

Commenta

Sto operando...
                      X