tommy vai di tdi che non te ne penti...., io ho avuto anche la cupra r, si è più bella più veloce ha i 18,........ ma non ti diverti come il tdi garantito
viva il presidente sburione che comina cu le toule
Messaggio originariamente postato da leoncr tommy vai di tdi che non te ne penti...., io ho avuto anche la cupra r, si è più bella più veloce ha i 18,........ ma non ti diverti come il tdi garantito
a cosa ti serve correre se poi ti tolgono la patente?
meglio farlo in silenzio(TDI) e almeno ti diverti in poco spazio, un semaforo o qualsiasi altra cosa...... mi capisci cosa voglio dire
cmq... alla mia si era rotto il motore, exscuse moi.... ex mia
adesso la mia ha 0.5km
viva il presidente sburione che comina cu le toule
Messaggio originariamente postato da leoncr a cosa ti serve correre se poi ti tolgono la patente?
meglio farlo in silenzio(TDI) e almeno ti diverti in poco spazio, un semaforo o qualsiasi altra cosa...... mi capisci cosa voglio dire
ripeto io ho avuto un tdi x 2 anni.... e con 140cv! non una cag#ta..
comunque corri anche in quel modo, e ti ritirano la patente ugualmente!
Messaggio originariamente postato da tommy76 bella l'avatar MC mi ero abituato a vedere la leoncina in derapata con le super ruotone....... hai preso anche tu la scia di "turbopony" ............
si quello era bello ma era tanto che ce l'avevo!
ora posso metterlo seat sport .... (chi ha orecchie x intendere intenda)
Messaggio originariamente postato da leoncr tommy vai di tdi che non te ne penti...., io ho avuto anche la cupra r, si è più bella più veloce ha i 18,........ ma non ti diverti come il tdi garantito
Mi vieni a dire che una Cupra R non è divertente??
Meglio un Tdi???
Commenta