annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tommy76
    buongiorno leoni..... dai pony nn mettere alla frusta il"MC" e' l'unico sempre presente nel forum, ne sa' di cotte e di crude, e mi da sempre delle belle dritte sulla leon...... un po' lo invidio perche' ha l'adsl..... io invece ho un 56k che va a carbone.... .
    ieri sono andato a jesolo vicino venezia e in tutta la giornata nn ho visto leon ....che delusione..... in compenso ho visto delle macchine tedesche da paura... audi ,bmw,merci. assetti quasi da f1 ruote con canali da 10 pollici e vetri scuri...uno spasso...
    Io meterlo alla frusta? MAAAAAAAAAI!!!!! voi non lo sapete ma tra me e Mc c'è un amore segretissimo... è talmente segreto che nemmeno Mc sa che esiste questo amore ... a parte le stronzate che sparo perchè stasera, non essendo io a guidare, ho alzato troppo il gomito anch'io lo invidio, vorrei troppo l'ADSL, ma da me non passa la linea :rolleyes:... Cmq è vero, è l'unico che si sbatte a dare consigli, io ultimamente non lo faccio quasi più, però riprenderò, anche perchè qui i cazzeggiatori scrseggiano ... Sento la mancanza di Danca, ma quando torna? Mah, speriamo presto... Cmq anch'io oggi ho visto due mostri paura: RX-7 efini 3a generazioe (ultimo modello 2+2), nera, stupenda... e poi il top, la creme della creme: UN PANDA NERO, RIBASSATO, CERCHI ORO DA 13", PORTELLONE DELLA UNO TURBO PRIMA SERIE, VETRI OSCURATI E TERMINALE DI SCARICO DOPPIO STILE DTM ... ragazzi ho cominciato a ridere alle 4 del pomeriggio e ho finito alle 5 e mezza
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Quello vicino al tweeter è un supertweeter planare,il famoso Infinity Emit N.
      Tasche,montanti e baule è tutta roba artigianale ovviamente,di cose del genere non ne esistono di già fatte.Non vi dico il lavoraccio (e il costo....) che c'è dietro a un lavoro del genere,ma per arrivare a certi livelli non c'è altra soluzione.
      Non faccio nessun tipo di gare,è tutto solamente per GODIMENTO PERSONALE.
      Per la garanzia se mi fanno problemi gli spacco il culo,non a caso sono stato molto attento a non toccare minimamente i cablaggi originali,quindi s'attaccano al tram.....
      Il baule me lo sono giocato,è vero,ma tanto non mi serve,e poi se vado in ferie lo faccio solo di aereo,mai in auto.
      Il sub è incernierato sul retro,se devo toccare qualcosa sugl'ampli o devo cambiare una ruota basta ribaltare i sedili e far ruotare in avanti la cassa sub.Le due fiancate sono a loro volta incernierate sotto,una volta ribaltato il sub basta aprirle e si hanno tutte le elettroniche a portata di mano.Non ho fatto una cosa a vista perchè a me piace più discreto possibile,e poi una realizzazione a vista costa molto di più realizzarla e per me è una spesa inutile nel caso non si voglia fare gare.
      Non ho fatto foto dell'interno delle fiancate perchè l'impianto non è ancora finito e il sub non è ancora incernierato,appena finisco il tutto ne farò delle altre.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
        ma il nostro presidente che fine avra' fatto????? si sta ammazzando di farie???
        E' vero,che fine ha fatto? Se ben ricordo doveva venire a Milano per qualche mese,per lavoro se non erro......mah?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
          falla bruciare!!!! Turbo benza!!! Senza aver niente contro i Tdi (che ho ancora x un mese e spero meno), non ne posso +... non riesco a sentire nemmeno la puzza dello scarico!
          Vai di benza!!!!!
          Già, già, già, il TDi è comunque un buon motore: fluido, corposo, ricco di coppia e perchè no, anche di cavalli... Ma è pur sempre un TDI, con i pregi già elencati, ma anche i difetti: scarso numero di giri, lunghezza dei rapporti in relazione al numero dei giri, velocità di punta non troppo elevata, limitato guadagno su strada in relazione al guadagno di cavalleria, e rumorosità e vibrazioni eccessive (quest'ultimo secondo me)... Ilturbo benza è un altro mondo... magari non sarà un TBZ tvecchio stampo, con quel classico calcio nel che ti proiettava in avanti, ma comunque con un guadagno su strada reale ripetto alla cavalleria, con più giri da tirare e con un comfort di marcia molto diverso da un TDI... questo senza offesa per nessun altro possessore di TDI
          Bye
          ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            E' vero,che fine ha fatto? Se ben ricordo doveva venire a Milano per qualche mese,per lavoro se non erro......mah?
            ciao Motardo mon amour, come va? Quante pizze hai fatto stase? In effetti il President è assolutamente sparito senza dire niente a nessuno
            Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
              Zanza di qui, zanza di là, sei arrivato a 900 post... 50 più di me e 100 più di Danca... LADROOOOOOOOO!!!! E sentirai quante parole ti tirerà dietro danca
              bye

Commenta

Quello vicino al tweeter è un supertweeter planare,il famoso Infinity Emit N.
                Tasche,montanti e baule è tutta roba artigianale ovviamente,di cose del genere non ne esistono di già fatte.Non vi dico il lavoraccio (e il costo....) che c'è dietro a un lavoro del genere,ma per arrivare a certi livelli non c'è altra soluzione.
                Non faccio nessun tipo di gare,è tutto solamente per GODIMENTO PERSONALE.
                Per la garanzia se mi fanno problemi gli spacco il culo,non a caso sono stato molto attento a non toccare minimamente i cablaggi originali,quindi s'attaccano al tram.....
                Il baule me lo sono giocato,è vero,ma tanto non mi serve,e poi se vado in ferie lo faccio solo di aereo,mai in auto.
                Il sub è incernierato sul retro,se devo toccare qualcosa sugl'ampli o devo cambiare una ruota basta ribaltare i sedili e far ruotare in avanti la cassa sub.Le due fiancate sono a loro volta incernierate sotto,una volta ribaltato il sub basta aprirle e si hanno tutte le elettroniche a portata di mano.Non ho fatto una cosa a vista perchè a me piace più discreto possibile,e poi una realizzazione a vista costa molto di più realizzarla e per me è una spesa inutile nel caso non si voglia fare gare.
                Non ho fatto foto dell'interno delle fiancate perchè l'impianto non è ancora finito e il sub non è ancora incernierato,appena finisco il tutto ne farò delle altre.
                Sticaxxi, ti sei sbattuto di brutto... Compliments Motardo
                Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                  ciao Motardo mon amour, come va? Quante pizze hai fatto stase? In effetti il President è assolutamente sparito senza dire niente a nessuno
                  Bye
                  A parte il caldo và bene,però ho bisogno di staccare un'pò,è da un anno e mezzo che non faccio un giorno di ferie.........forse mi faccio 3-4 giorni all'Oktoberfest,mi stò organizzando con dei colleghi....
                  Stasera nessuna pizza,sono chiuso il lunedì.
                  Mi pare strano anche a me che si sia volatilizzato così senza dir niente.....bah?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                    Sticaxxi, ti sei sbattuto di brutto... Compliments Motardo
                    Bye
                    Visto che robetta....
                    Il sub poi è qualcosa di veramente cattivo.....

Commenta

A parte il caldo và bene,però ho bisogno di staccare un'pò,è da un anno e mezzo che non faccio un giorno di ferie.........forse mi faccio 3-4 giorni all'Oktoberfest,mi stò organizzando con dei colleghi....
                      Stasera nessuna pizza,sono chiuso il lunedì.
                      Mi pare strano anche a me che si sia volatilizzato così senza dir niente.....bah?
                      Quando vai su? Caxxo, io savo organizzando con degli amici... se non sono sotto leva ci vado... Caxxo, che emozione, finalmente conoscerò l'uomo della mia vita... MAdonna che vita di merda
                      bye

Commenta

Sto operando...