Messaggio originariamente postato da tommy76 capisco benissimo.......confondere una top sport con un'alfa..........lasciamo stare......che l'e' meio...
beh guarda io ho avuto la 146 1.4 e ne sn rimasto soddisfatto prima ke mi diventasse grande cm 1 pakketto di sigarette
l'alfa è l'unica casa (tra quelle dei "comuni mortali") ke mi piace sia cm estetica ke cm motori
nn cambierei manco morto la leon ts cn la 147 2.0 150cv
ma tra la cupraR e la gta sarei indeciso (se fossero a pari prezzo), ma questo è 1 altro discorso... r32, s3...
cmq a me l'alfa piace poi ogn1 ha i suoi gusti
Messaggio originariamente postato da turbosaccolo dopo lunga astinenza(forzata) rieccomi ancora!..un salutone a tutti i miei vecchi amici...e ad i nuovi !
ciao turbosaccolo io sono un novello .....bentornato.... 6 appassionato dei gloriosi gruppi "B"????
Messaggio originariamente postato da JaxyL beh guarda io ho avuto la 146 1.4 e ne sn rimasto soddisfatto prima ke mi diventasse grande cm 1 pakketto di sigarette
l'alfa è l'unica casa (tra quelle dei "comuni mortali") ke mi piace sia cm estetica ke cm motori
nn cambierei manco morto la leon ts cn la 147 2.0 150cv
ma tra la cupraR e la gta sarei indeciso (se fossero a pari prezzo), ma questo è 1 altro discorso... r32, s3...
cmq a me l'alfa piace poi ogn1 ha i suoi gusti
io nn ho mai avuto alfa per cui nn posso esprimere la mia opinione.....comunque ad essere sincero e' l'unico marchio italiano che stimo....soprattutto nel design...e motori indubbiamente secondo me dovrebbero migliorare solo un po i materiali e l'assemblaggio di certi modelli....per essere alla pari o forse meglio delle tedesche...
Messaggio originariamente postato da tommy76 io nn ho mai avuto alfa per cui nn posso esprimere la mia opinione.....comunque ad essere sincero e' l'unico marchio italiano che stimo....soprattutto nel design...e motori indubbiamente secondo me dovrebbero migliorare solo un po i materiali e l'assemblaggio di certi modelli....per essere alla pari o forse meglio delle tedesche...
... e anke i conzumi
il ts è bello, spinge bene, 1 po' simile al vtec nn rende tanto in basso ma poi in alto (e nn tanto in alto cm l'honda) va di brutto
e io avevo il 1.4
tra 1 o 2 anni dovrebbe uscire 1 bel coupè derivato dalla 157 (ke sarà simile alla 156) e nei disegni sembra proprio carino
quello ke mi piace della leon ts vs 147 2.0 sn i 30 cv in +, il turbo, e l'allestimento top sport ke all'alfa si sn scordati, infatti qnd dovevo cambiare makk sn stato 1 po' indeciso, ma poco, forse qlc ora
Commenta